Skip to main content
Ultime in Evidenza
Advertising Banner
305x250

Fabrizio Moro il 16 giugno in concerto allo stadio Olimpico di Roma

E dal 13 luglio al via il tour in tutta Italia
 

 

Dopo la vittoria del 68° Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente” insieme a Ermal Meta e l’annuncio del grande concerto che il 16 giugno vedrà Fabrizio Moro protagonista allo STADIO OLIMPICO di Roma, dal 13 luglio il cantautore si esibirà dal vivo in tutta Italia!

I biglietti per tutte le date del tour, prodotto da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali a partire da oggi alle ore 16.00. I biglietti per il concerto allo Stadio Olimpico sono già disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita abituali. Per info www.fepgroup.it.

Fabrizio Moro – Ph credit Simone Cetorelli ©

RTL è media partner ufficiale del tour e di “FABRIZIO MORO – STADIO OLIMPICO 2018”.

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo, oltre al nuovo progetto “Parole rumori e anni”, 8 album in studio.

L’edizione 2018 del Festival di San Remo, lo ha visto vincitore nella categoria Big insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, il brano è stato certificato oro dopo solo due settimane dalla data di uscita.

Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

FB Ufficiale

Milano, 21 marzo 2018

Notizie correlate