UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Matteo Perin agli Emmy Awards veste l’attrice Sofia Milos

Matteo Perin agli Emmy Awards veste l’attrice Sofia Milos

Matteo Perin è volato nuovamente negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles, per partecipare all'edizione 2019 degli Emmy Awards Lo stilista italiano ha accompagnato, con una delle sue creazioni Haute Couture, la bellissima Sofia

Matteo Perin
Matteo Perin è volato nuovamente negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles, per partecipare all’edizione 2019 degli Emmy Awards

Lo stilista italiano ha accompagnato, con una delle sue creazioni Haute Couture, la bellissima Sofia Milos.

L’abito lungo in micro paillettes, caratterizzato da una scollatura vertiginosa, è stato creato su misura per l’attrice italiana che lo ha indossato come fosse una seconda pelle, ricevendo numerosi complimenti sul red carpet.

Sofia Milos, che abbiamo visto in produzioni di successo come “I Soprano” e “C.S.I. Miami”, è attualmente impegnata a Vancouver (Canada) sul set di “Project Blue Book”, la serie tv diretta dal celebre regista Robert Zemeckis.

Matteo Perin è uno lifestyle designer che realizza capi di lusso su misura per celebrità, imprenditori e altri personaggi influenti della scena internazionale. Tra le sue collaborazioni più longeve quella con la star hollywoodiana John Travolta.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato