UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Dalle Agenzie  / NOVA ROLFILM – presenta il nuovo sito e i propri servizi

NOVA ROLFILM – presenta il nuovo sito e i propri servizi

E’ online, dal 20 ottobre, il nuovo sito di Nova Rolfilm, azienda storica di Torino che da diversi decenni supporta con professionalità le agenzie, i registi e tutte quelle aziende che vogliano comunicare e far

E’ online, dal 20 ottobre, il nuovo sito di Nova Rolfilm, azienda storica di Torino che da diversi decenni supporta con professionalità le agenzie, i registi e tutte quelle aziende che vogliano comunicare e far conoscere il proprio prodotto.

Il nuovo sito, realizzato con dovizia di particolari, affianca il proprio cliente nella decisione strategica per la realizzazione di un filmato, di uno spot pubblicitario, di uno shooting per il settore moda, beauty e tanti altri, o per la scelta di un servizio per la realizzazione del proprio particolare progetto audio o visivo.

Ottima la scelta dei colori che contraddistinguono le diverse aree del nuovo sito, in cui sono suddivisi i vari servizi che offre l’azienda, quali:

Rental per il noleggio di strumentazioni quali luci, audio, utili allo svolgimento di manifestazioni, concerti, eventi, shooting, booking fotografici, etc.

Studios per il noleggio delle varie location dove realizzare Video, produzioni pubblicitarie, filmati.

Shoot with us – un servizio rivolto a chi voglia girare un cortometraggio, lungometraggio, video, e tanto altro, con a disposizione un direttore della fotografia competente e soprattutto appassionatissimo del suo lavoro, pronto a dare quel consiglio in più per la buona riuscita del progetto del cliente.

Table Top – filmati e sequenze per la realizzazione di spot pubblicitari con la relativa messa in onda, e per la realizzazione di campagne di advertising online.

FlyTeam – un servizio per la realizzazione di video spettacolari con riprese dall’alto attraverso l’utilizzo di attrezzature di ultima generazione con pilotaggio in remoto e, cosa non da poco, con la certificazione utile per lo svolgimento delle riprese. Le riprese possono essere aeree o sottomarine per creare filmati, video di grande impatto sul pubblico. Il servizio può essere utilizzato per le riprese di sport estremi in high speed, gare sportive, rally, snowboard sulle nevi o a terra, insomma tutto ciò che è estremo o spettacolare, anche per il mondo advertising.

Post Produzione – per Audio e Video editing e molto altro. Per i settori del Cinema, della Pubblicità, Radio, TV.

Per ogni servizio offerto dall’azienda, vengono messi a disposizione maestranze e persone competenti e amanti del bello e del proprio lavoro. Fonici, direttori della fotografia, esperti in filmati musicali, tecnici audio e video, tecnici delle luci, fonici e tutti quegli esperti che possano rendere ogni progetto multisensoriale ed emozionale.

NOVA ROLFILM nasce nel 1959 da un’idea dell’instancabile Giuseppe Rolando, artigiano e poi dipendente aziendale che coltiva in segreto la grande passione per l’arte del cinema, e così nasce a Torino la ROLFILM Produzioni. L’attività è caratterizzata fin da subito da una linea editoriale ben precisa con focus su documentari industriali, spot pubblicitari, documentari didattici per la televisione, film di ispirazione religiosa, servizi di sonorizzazione, doppiaggio e missaggio.

 Tra le regie più significative ricordiamo “Sotto il cielo di San Marcer”

“Albero Verde” (1964 – Osella di bronzo Venezia, Minerva d’oro Roma)

“Uccidere in silenzio” (1971 – Targa d’oro)

“Simona” (1973 – Festival New York)

Dal 1998 diventa NOVA ROLFILM ed attualmente, sotto la guida del figlio Juan Rolando si evolve diventando una delle società più attive nel campo dei Servizi alla Produzione e alla Post Produzione cinematografica. Col trascorrere degli anni l’ulteriore crescita ha inoltre portato all’apertura nel 2012 della divisione Fly Team dedicata alle riprese aeree e di azione.

Dal 2017, con lo scopo di ampliare ulteriormente la gamma dei servizi offerti, ci si è specializzati anche in temi maggiormente specifici e più commerciali quali Table Top, Food e High Speed che possono essere erogati sia nella sede di Torino che presso il nostro nuovo studio a Milano.

NOVA ROLFILM
Corso Valdocco, 11 – Torino
www.novarolfilm.com
[email protected]

Torino, 22 ottobre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato