UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Concerti  / La Befana vien di notte… Riki Cellini festeggia il compleanno e l’uscita del nuovo album sul palco dell’Ink

La Befana vien di notte… Riki Cellini festeggia il compleanno e l’uscita del nuovo album sul palco dell’Ink

Lunedì 6 gennaio 2020 - Riki Cellini Compleanno/Concerto Line up: Valerio Baggio, Michele Gentilini, Alberto Venturini - Guest: Riky Anelli “Niente di Nuovo” è il disco di Riki Cellini che ripercorre con editi, inediti e duetti, i

Riki-Cellini-2020
Lunedì 6 gennaio 2020 – Riki Cellini Compleanno/Concerto
Line up: Valerio Baggio, Michele Gentilini, Alberto Venturini – Guest: Riky Anelli

Niente di Nuovo” è il disco di Riki Cellini che ripercorre con editi, inediti e duetti, i graffianti 30 anni di musica del poliedrico e indipendente artista. Un percorso mai banale, vissuto con grande passione ed entusiasmo, ricco di collaborazioni eccelse, contaminazioni e condivisioni all’insegna del pop d’autore.

La musica di Riki è da sempre in pieno fermento artistico e creativo. Lo dimostrano le produzioni con Attilio Fontana, Aida Cooper, Tony Liotta (Heart Wind & Fire, Santana, Sting), Roby Facchinetti, Clemente Ferrari (Max Gazzè), il vocal-coach Silvio Pozzoli e tanti altri artisti che si sono lasciati coinvolgere dalla verve di Cellini.

“Niente di Nuovo” racconta molti di questi incontri a partire dai due inediti che fanno da apripista all’album-raccolta: “La Tigre e il Samurai” in duetto con Tita (all’anagrafe Cristina Malvestiti e tra le autrici più interessanti del pop italiano) e il sarcastico “Giovani registi” dove Cellini canta i social e l‘apparire (dal 06/01/20 in digital download e streaming).

Tra i dieci brani da scoprire e riscoprire, altri duetti: quelli inediti con Riky Anelli, Attilio Fontana e quello con la grande voce di Aida Cooper.

Niente di Nuovo” è disponibile in digital download e streaming su tutte le piattaforme a partire dal 23/01/2020 e in edizione limitata su vinile.

Ink Club
Via Carducci 4/b – Bergamo
Ingresso gratuito con tessera ARCI

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato