UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / San Benedetto è sponsor e acqua ufficiale della Acea Run Rome the maraton

San Benedetto è sponsor e acqua ufficiale della Acea Run Rome the maraton

Disseterà i partecipanti con la linea Ecogreen Acqua Minerale San Benedetto è sponsor e acqua ufficiale dell’Acea Run Rome The Marathon 2020. La gara podistica si svolgerà il prossimo 29 marzo in uno scenario unico come

SanBenedetto-Benedicta-Ecogreen
Disseterà i partecipanti con la linea Ecogreen

San-Benedetto-logoAcqua Minerale San Benedetto è sponsor e acqua ufficiale dell’Acea Run Rome The Marathon 2020. La gara podistica si svolgerà il prossimo 29 marzo in uno scenario unico come quello della Capitale: la storia e la maestosità dei suoi monumenti daranno vita ad un’atmosfera unica.

Il percorso si snoderà sui 42 km: partenza fissata in via dei Fori Imperiali con i runner che chiuderanno la prova con l’Arco di Costantino a fare da scenario prima dell’ultimo giro intorno al Colosseo. Inoltre il giorno prima della gara podistica si svolgerà la Fun Race, la Stracittadina non competitiva aperta a tutti e che vedrà la partecipazione di appassionati di Fitwalking.

L’Azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con le bottigliette da 0,5L di EcoGreen, la linea dedicata a chi ama la natura e che vanta il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale ricevuto dal Ministero dell’Ambiente. Una generazione di bottiglie di acqua minerale ad emissioni di CO2 eq. completamente compensate, costituita da contenitori ancora più leggeri, che utilizzano fino al 50% di R-PET (PET rigenerato). Ogni giorno milioni di atleti appassionati corrono per passione dello sport ed è per loro che San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno affidabile con i suoi prodotti di alta qualità, dedicati a chi ama vivere in movimento e contatto con la natura.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

Facebook  Instagram

Scorzè (Ve), 29 gennaio 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato