UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Lo Zemi Beach House di Anguilla attende in sicurezza i suoi clienti

Lo Zemi Beach House di Anguilla attende in sicurezza i suoi clienti

Dopo lunghi ed interminabili mesi di isolamento, finalmente tornerà il momento di godersi una serena vacanza in uno dei più bei posti al mondo in tutta sicurezza. La catena dello Zemi Beach House anticipa la

Anguilla

Anguilla-Caraibi-logoDopo lunghi ed interminabili mesi di isolamento, finalmente tornerà il momento di godersi una serena vacanza in uno dei più bei posti al mondo in tutta sicurezza. La catena dello Zemi Beach House anticipa la riapertura dei propri resort, pur rispettando le misure vigenti di sicurezza.

Dopo attente valutazioni, in linea con le disposizioni del governo di Anguilla, lo Zemi Beach House, che attende con impazienza il giorno in cui potrà dare di nuovo il benvenuto ai suoi clienti, ha programmato la riapertura per il 22 ottobre 2020.

Zemi Beach House al momento sta adottando, in modo autonomo e precauzionale, ogni possibile iniziativa atta a garantire la sicurezza degli ospiti e dei dipendenti, monitorando e seguendo le linee guida CDC, oltre a seguire le indicazioni delle autorità sanitarie locali, con l’impegno di sempre della catena Hilton di tutelare la salute e l’igiene degli ospiti.

All’apertura saranno monitorati costantemente e ulteriormente rafforzati tutti gli aspetti delle pratiche di sicurezza alimentare per garantire la sicurezza dei consumatori.

Arriverà il Tempo di ritornare sulle magnifiche spiagge dell’isola di Anguilla!

Anguilla Nascosta nei Caraibi settentrionali, Anguilla è una bellezza timida con un sorriso caloroso. Una sottile striscia di corallo e pietra calcarea bordata di verde, l’isola è circondata da 33 spiagge, considerate dai viaggiatori esperti e dalle migliori riviste di viaggio, per essere la più bella del mondo. Anguilla si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere affascinante e attraente. Tuttavia, poiché può essere comodamente raggiunta da Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato.

Twitter  Instagram  LinkedIn

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato