Skip to main content
Ultime in Evidenza
Advertising Banner
305x250

LOGO, da oggi fuori con “Pugni”

“Tutti i miei pezzi sono molto visivi. Per tanti possono essere criptici, ma per me sono una sceneggiatura di un immaginario che ho in testa.”
Dopo Samurai e CDB, il 9 giugno arriva il terzo brano Pugni

Impreziosito dal riff iniziale di Aaron Bautista, giovane artista emo-trap, Pugni fa parte del trittico di brani prodotto da Simone Lanza Waxlife insieme a Samurai e CDB.

Dopo l’uscita del singolo di esordio Samurai e di CDB, Giulia Di Gregorio, in arte LOGO, torna con un nuovo brano, Pugni, fuori il 9 giugno.

LOGO-Ph-credits-Matilde-Stolfa ©
Ph credits Matilde Stolfa ©

L’esordio elettro-pop di LOGO parte dall’energia di Samurai, passando dalla delicatezza di CDB, e chiude una trilogia con Pugni, il brano più innovativo dell’EP. Un pezzo potente, in cui il drop fa da padrone, senza un vero e proprio ritornello. Pugni è una visione selvatica e istintiva dei sentimenti universali di rabbia e frustrazione.

Pugni racconta di fatica e di insuccesso e del momento 0 in cui si cade, ancor prima di immaginare di potersi rialzare o di crogiolarsi nella tristezza. Il brano è impreziosito dal riff iniziale di Aaron Bautista, giovane artista emo-trap. Pugni, come Samurai e CDB, è prodotto da Simone Lanza WaxLife.

LOGO Giulia Di Gregorio, in arte LOGO, si avvicina giovanissima al mondo della musica e in particolare modo al punk come bassista e cantante. Dalla provincia di Verbania arriva a Milano dove per un periodo suona coma turnista dei Van Houtens. Dopo una parentesi Sudamericana e un piccolo tour acustico con un compagno di viaggio tedesco nella città di Valparaìso (CHILE), torna a Milano dove diventa LOGO, collaborando fianco a fianco con Simone Waxlife Lanza, il suo attuale producer.

Instagram  Facebook

Notizie correlate