UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Despar – inaugurato venerdì 4 settembre l’Eurospar di Genova in via Pisa

Despar – inaugurato venerdì 4 settembre l’Eurospar di Genova in via Pisa

Gastronomia pronta e banco macelleria al centro dell'ampliamento dell'Eurospar in via Pisa a Genova inaugurato venerdì 4 settembre Il rinnovo del punto vendita genovese include anche l’inserimento del reparto “food to go”, dove si potranno acquistare

Eurospar-Genova
Gastronomia pronta e banco macelleria al centro dell’ampliamento dell’Eurospar in via Pisa a Genova inaugurato venerdì 4 settembre
Il rinnovo del punto vendita genovese include anche l’inserimento del reparto “food to go”, dove si potranno acquistare piatti pronti caldi e freddi

Un layout completamente rinnovato per offrire una shopping experience più moderna e funzionale. L’Eurospar di via Pisa a Genova, nel cuore del quartiere di Albaro, è stato ampliato di 250 mq e completamente ristrutturato all’insegna dell’innovazione.

All’inaugurazione alle ore 11.00 di venerdì 4 settembre, l’Eurospar si è presentato con il nuovo look elegante e raffinato “black edition”, che valorizza le personalizzazioni caratteristiche dei punti vendita Despar.

L’Eurospar di via Pisa fa parte della rete di Gruppo 3A, società entrata a far parte del Consorzio Despar nel gennaio 2020, ed è stato ampliato in tempi record: soltanto 15 giorni, con lo svolgimento dei lavori effettuato dal 10 al 25 agosto.

Al taglio del nastro inaugurale, insieme alle autorità locali, erano presenti il Direttore Generale di Despar Italia Lucio Fochesato, il Direttore Commerciale di Despar Servizi Pasquale Matullo, insieme a Marco Fuso e Santo Cannella, rispettivamente Presidente e Amministratore Unico del Gruppo 3 A.

L’estensione degli spazi ha permesso di incrementare un assortimento che ha il suo punto di forza nel fresco, tipicità enogastronomiche del territorio e prodotti a marchio Despar.

Al centro dei nuovi servizi spiccano il reparto gastronomia pronta e il banco macelleria, caratterizzati da una proposta di alta qualità in linea con le strategie del titolare del punto vendita Davide Nanchi, che con grande passione prosegue l’attività di famiglia iniziata nel 1980.

Altra importante novità è il reparto “food to go” che offre ogni giorno piatti pronti, anche su prenotazione, in linea con le nuove esigenze di consumo di un target trasversale che comprende lavoratori ma anche studenti, famiglie e turisti.

“Il rinnovo e l’ampliamento del punto vendita genovese è avvenuto in tempi velocissimi, un vero record considerando le difficoltà di questo periodo. Questa ristrutturazione conferma l’impegno e l’allineamento del Gruppo 3A alla filosofia Despar che mette il cliente al centro delle proposte commerciali”, ha commentato Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia.

“La ristrutturazione ci ha permesso di offrire un’esperienza d’acquisto più flessibile, dinamica e veloce. Abbiamo integrato diversi nuovi reparti che coniugano l’alta qualità delle referenze, l’attenzione verso le tipicità locali e le nuove tendenze di consumo come il ‘ready to eat’, un trend in grande crescita”, ha commentato Davide Nanchi, titolare dell’Eurospar genovese.

Il rinnovato Eurospar, che occupa uno staff di 30 persone, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica 8.00 -13.30 e 16.30-20.00

Despar Italia è il consorzio che riunisce sotto il marchio Despar 7 aziende della distribuzione alimentare e negozianti affiliati. Despar è presente sul territorio nazionale in 16 regioni italiane con 1.393 punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar. Il fatturato 2019 di 3,615 miliardi di euro colloca Despar tra le prime dieci insegne della GDO italiana. Il cuore dell’attività di Despar è la presenza di un gran numero di negozi di vicinato, affiancati da ipermercati e nuovi format che offrono nuove soluzioni alle esigenze dei consumatori. Le sette aziende associate a Despar Italia sono Aspiag Service, Ergon, Fiorino, Maiora, L’Alco, SCS e Centro 3 A. Despar Italia è parte di SPAR International presente in 48 paesi nel mondo.

Genova, 4 settembre 2020

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato