UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / VittEr Design® presenta in anteprima la collezione POP firmata Basaglia+Rota Nodari

VittEr Design® presenta in anteprima la collezione POP firmata Basaglia+Rota Nodari

VittEr Design® è il brand fondato in questo 2020 da Filippi 1971: una realtà dedicata a dare massima espressione a VittEr®, il laminato compatto di nuova generazione, senza formaldeide ed antibatterico, di filiera 100% italiana,

VittEr-Design

VittEr Design® è il brand fondato in questo 2020 da Filippi 1971: una realtà dedicata a dare massima espressione a VittEr®, il laminato compatto di nuova generazione, senza formaldeide ed antibatterico, di filiera 100% italiana, ideato dal team di ricerca e sviluppo dell’azienda stessa.

VittEr-DesignVitter® è quindi il cuore nevralgico del marchio che viene plasmato nella prima collezione POP, nata dalla creatività e dall’esperienza dello studio Basaglia+Rota Nodari, di cui vi mostriamo un’anteprima nell’attesa del lancio completo ad inizio 2021.

Una linea costituita da oggetti universali, quali tavoli, sgabelli, panche, librerie, consolle che rappresentano una nuova prospettiva per l’arredo e per il materiale stesso, liberato dal tema funzionale per arrivare anche a quello stilistico.

VittEr-DesignForme plastiche e sinuose ripescate dalla memoria caratterizzano e donano un fascino immediato a POP, che punta su un design ritmico, sull’energia del colore, sottolineata dalla particolarità del materiale “tutto colore”, o al contrario, in etereo e puro total white.

Una collezione “intelligente” per la connessione tra materia e prodotto finito, per la capacità di raccontare gli spazi, residenziali e contract, e per la sua sostenibilità: VittEr® è completamente riciclabile, rinnovabile ed eco-sostenibile.

Con questa anteprima, vogliamo iniziare a raccontarvi il vivace mondo VittEr Design®, l’originalità dei suoi arredi e a mostrarvi le infinite possibilità di lavorazione del suo esclusivo materiale.

Stay tuned!

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato