UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Garden Steflor presenta “Bulbose che passione!” Mostra e video tutorial

Garden Steflor presenta “Bulbose che passione!” Mostra e video tutorial

Gennaio è il mese delle bulbose e Garden Steflor, leader del mondo green da oltre trent'anni, dedica loro una mostra nella sua sede Paderno Dugnano (in Via Erba, 2). Si tratta di una meravigliosa esposizione di

Steflor_Logo

Gennaio è il mese delle bulbose e Garden Steflor, leader del mondo green da oltre trent’anni, dedica loro una mostra nella sua sede Paderno Dugnano (in Via Erba, 2).

Si tratta di una meravigliosa esposizione di numerose specie e varietà di bulbose nel Reparto 4 Stagioni, dove lo staff sarà felice di rispondere a tutte le domande relativa a questi splendidi fiori dal profumo inconfondibile.

Sarà possibile visitare la mostra (gratuitamente) fino al 31 gennaio.

Vi piacerebbe realizzare una composizione con un mix di bulbose? Garden Steflor ha realizzato anche un video-tutorial in cui vi spiega come fare:

 

Garden Steflor è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza).

Ricordiamo che, per chi non potesse raggiungere (anche per via delle attuali restrizioni agli spostamenti), è attivo il servizio delivery.

Basta collegarsi al sito, scegliere gli articoli sul sito e compilare il form. Un addetto poi chiamerà per completare l’ordine, che vi sarà consegnato a domicilio (entro 2/3 giorni lavorativi).

Questo servizio è disponibile anche per chi è fuori il Comune di Paderno Dugnano, ma non trova un rivenditore simile nel suo.

Segnaliamo inoltre che sono ancora in corso i saldi del reparto natalizio: gli alberi di Natale sono scontati dal 30% al 50%, le luci dal 20% al 50%, le sfere di vetro decorate del 30%, i villagi lemax del 20% e i presepi del 30%.

Garden Steflor  Facebook  Instagram

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato