UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Arte & Design  / Milano: I Segreti Degli Altri raccontati da Silvia Bertocchi alla Galleria Cael

Milano: I Segreti Degli Altri raccontati da Silvia Bertocchi alla Galleria Cael

Venerdì 19 febbraio la Galleria Cael di Milano, ha ospitato ''I Segreti Degli Altri'' un lavoro di Silvia Bertocchi, giovane autrice, attrice e pittrice di origini sarde molto attiva nel panorama della performance art. Seduta al

Silvia-Bertocchi-I-Segreti-degli-Altri

Venerdì 19 febbraio la Galleria Cael di Milano, ha ospitato ”I Segreti Degli Altri” un lavoro di Silvia Bertocchi, giovane autrice, attrice e pittrice di origini sarde molto attiva nel panorama della performance art.

Silvia-Bertocchi-I-Segreti-degli-Altri-1Seduta al centro della galleria, l’artista regge un cartello che riporta il titolo della performance e attende che il pubblico scriva, su piccoli pezzi di tessuto, un proprio segreto, una confessione intima da condividere solo con colei che in silenzio aspetta, immobile nel suo mini abito rosa shocking.

Alle spalle di Silvia c’è la tela da dipingere, davanti a lei ci sono i segreti di tutti che lei prende in mano uno alla volta, legge, e interpreta con parole e movimenti danzati in un percorso che la porta davanti alla tela, dove attacca il segreto ricevuto con un punto di spillatrice e ci dipinge sopra a mani nude, prima di tornare seduta a reggere il suo cartello.

La performance si è conclusa una volta che sono stati letti e uniti all’opera, i segreti di tutti i presenti – I segreti Degli Altri.

L’opera visuale ”I Segreti Degli Altri” tratta dalla performance, è visitabile ed esposta alla Galleria Cael in via Carlo Tenca 11 a Milano fino a 5 Marzo.

Silvia-Bertocchi-I-Segreti-degli-AltriLa galleria oltre al lavoro visuale di Silvia Bertocchi ospita anche opere di artisti provenienti da tutto il mondo in una collettiva che porta il nome di ”Change The Way” curata da Loredana Trestin con Maria Cristina Bianchi.

Silvia Bertocchi

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato