UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Beauty & Wellness  / Yves Rocher lancia la nuova Campagna START NOW

Yves Rocher lancia la nuova Campagna START NOW

Il punto di forza di Yves Rocher Italia è il Social Selling, un’evoluzione della vendita diretta in chiave digitale che dà l’opportunità a tutti di sviluppare un proprio percorso lavorativo autonomo e di customizzarlo in

YvesRocher-logoIl punto di forza di Yves Rocher Italia è il Social Selling, un’evoluzione della vendita diretta in chiave digitale che dà l’opportunità a tutti di sviluppare un proprio percorso lavorativo autonomo e di customizzarlo in base ai propri desideri di crescita e di carriera.

Per supportare ancor di più l’immagine della rete, affiancandola alla solidità e visibilità che la marca Yves Rocher ha consolidato nel corso degli ultimi anni, nasce la nuova campagna di comunicazione START NOW, un’evoluzione della campagna ACT NOW, lanciata nel 2020. Una nuova campagna che, ha tutti gli effetti, mette al centro il ruolo di Consulente di Bellezza, raccontandone i vantaggi, nonché comunicando la positività, lo spirito di gruppo e l’internazionalità che rappresenta questo canale.

START NOW è un richiamo a prendere in mano la propria vita, a seguire le proprie passioni trasformandole in un’attività lavorativa vera e propria, rivolgendosi a tutti, senza nessuna distinzione. È un messaggio dal carattere internazionale ed inclusivo e che mette in luce storie vere: i protagonisti dei contenuti sono proprio i Social Seller di tutto il mondo e di tutte le tipologie (Consulenti, Capogruppo, Responsabili di Zona), ognuno diverso, con la propria storia, carriera, approccio al mestiere e modalità di lavoro.

Una campagna internazionale ideata e sviluppata dall’headquarter Yves Rocher in Bretagna Francia, culla della marca, ideata creativamente con l’agenzia partner DDB SCORE Francia (Doyle Dane Bernbach) e prodotta con talenti esclusivamente italiani: Bonasia & Narcisi di Milano per il video e Marta Bevacqua per la fotografia.

La campagna è in partenza il 31 marzo 2022.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato