UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Sport & Motori  / Giancarlo Fisichella e Lucio Cecchinello inaugurano gli Open Day di Ruote da Sogno

Giancarlo Fisichella e Lucio Cecchinello inaugurano gli Open Day di Ruote da Sogno

Il 21 e 22 maggio porte aperte del fantastico showroom di Reggio Emilia, tappa obbligata per chi visita il territorio della Motor Valley emiliana Dopo il successo della prima edizione, tornano a grande richiesta gli Open

Ruote-da-Sogno
Il 21 e 22 maggio porte aperte del fantastico showroom di Reggio Emilia, tappa obbligata per chi visita il territorio della Motor Valley emiliana

Dopo il successo della prima edizione, tornano a grande richiesta gli Open Day targati Ruote da Sogno, top player nella vendita di auto classiche, supercar, youngtimer e moto di ogni epoca.

Ruote-da-Sogno-il paradiso degli appassionati Showroom-autoDue giorni di porte aperte, per la gioia di tanti appassionati, in programma per sabato 21 e domenica 22 Maggio. 

L’evento sarà un’occasione per vedere dal vivo oltre 200 auto e 400 moto di ogni epoca e marca presenti all’interno dello showroom di oltre 8.000 mq.

Uno spazio in continua evoluzione, all’interno della Motor Valley emiliana, sempre più variegato e in grado di offrire a collezionisti esigenti un’esperienza indimenticabile.

Ruote-da-Sogno-il paradiso degli appassionati-motoConfermato il format della precedente edizione, realizzato in collaborazione con Victorious e Adrenaline24h media partner, con le aree espositive e l’officina aperte a tutti i visitatori nelle due giornate. 

A conferire ulteriore prestigio alla kermesse, sarà in programma per sabato 21 maggio alle ore 17:00 l’evento “Storie di Campioni” dove si parlerà del mondo delle due e quattro ruote, con due ospiti d’eccezione: Giancarlo Fisichella, grande pilota automobilistico, e Lucio Cecchinello, pilota motociclistico e Manager LCR Honda Team Moto GP.

Ruote-da-Sogno-showroom-autoSarà un talk che vedrà intrecciare le storie di questi due incredibili campioni, tra velocità, curiosità, adrenalina e passione per i motori.

Nei prossimi giorni, sul sito web di Ruote da Sogno e sui canali social saranno diffusi gli orari ufficiali dell’Open Day.

Per partecipare al talk “Storie di Campioni” è obbligatoria la prenotazione scrivendo a [email protected]

Victorious è una piattaforma unica in Europa, dedicata al motorismo storico, che si rivolge sia agli organizzatori che alle aziende operanti nel settore, per chi opera in altri ambiti ma cerca visibilità nel motorismo storico in qualità di sponsor o partner. Produzione televisiva, progetti di marketing, gestione e strategie della comunicazione, organizzazione e partecipazione ad eventi, il tutto dedicato esclusivamente al motorismo storico, con una visione di mercato internazionale. 

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato