UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Ivanti è stata premiata per l’innovazione nella gestione dei dispositivi mobile durante la 6ª edizione degli Annual Mobile Breakthrough Awards

Ivanti è stata premiata per l’innovazione nella gestione dei dispositivi mobile durante la 6ª edizione degli Annual Mobile Breakthrough Awards

Il prestigioso riconoscimento premia le migliori società e le soluzioni mobile e wireless leader a livello globale Ivanti Inc., azienda fornitrice della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal

Ivanti-logo
Il prestigioso riconoscimento premia le migliori società e le soluzioni mobile e wireless leader a livello globale

IvantiIvanti Inc., azienda fornitrice della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, è stata premiata come migliore soluzione nella categoria “Mobile Device Management Solution of the Year” nella 6° edizione dei Mobile Breakthrough Awards. Il riconoscimento è stato assegnato da Mobile Breakthrough, un’organizzazione indipendente, leader nelle ricerche di mercato che premia le aziende, le tecnologie e i prodotti migliori nel settore internazionale del wireless e della telefonia mobile.

Ivanti Neurons for Mobile Device Management (MDM) consente l’accesso sicuro ai dati e alle app su qualsiasi dispositivo nell’Everywhere Workplace. Grazie alle moderne funzionalità di sicurezza e di gestione unificata degli endpoint, gli IT administrator possono controllare e proteggere qualsiasi dispositivo iOS, macOS, Android e Windows.

La soluzione Ivanti Neurons for MDM, basata sul cloud, è semplice e veloce da implementare e non richiede l’installazione di un nuovo server quando le aziende aggiungono nuovi dispositivi. Al contrario, le organizzazioni possono integrare i device in modo rapido e semplificato e fornire loro app e configurazioni di sicurezza via cavo. Inoltre, grazie alla gestione basata sui profili, il team IT può agire da remoto su ogni configurazione e inviare gli aggiornamenti delle patch.

Ivanti

Srinivas Mukkamala ©

Ivanti continua a migliorare la soluzione Neurons for MDM e ad aggiungere nuove funzionalità per ottimizzare l’efficienza IT, la user experience e la sicurezza di dispositivi e dati.  Ad esempio, Ivanti Neurons for MDM supporta integralmente i contesti applicativi per dispositivi condivisi e per quelli single-use di proprietà aziendale (COSU) con maggiori livelli di sicurezza, sempre più diffusi in diversi settori tra cui supply chain, sanità, retail e industria manifatturiera.

Ivanti Neurons for MDM offre anche il supporto per lo slicing della rete 5G e il supporto di sessioni remote non presidiate per chioschi e dispositivi POS aziendali. Con Ivanti Neurons for MDM, i team IT sfruttano la visualizzazione completa dei dispositivi per rilevare, gestire e proteggere in modo efficiente tutti gli endpoint grazie a informazioni precise e affidabili.

“Il riconoscimento che ci è stato conferito da Mobile Breakthrough è importante. Teniamo in grande considerazione le esigenze dei clienti e cerchiamo sempre di fornire loro soluzioni innovative che possano supportare e abilitare i risultati desiderati”, ha dichiarato Srinivas Mukkamala, Chief Product Officer di Ivanti. “Continueremo a sviluppare soluzioni che consentano ai dipendenti di essere produttivi da qualsiasi dispositivo mobile, compresi quelli personali, senza invadere la privacy degli utenti”.

La finalità dei Mobile Breakthrough Awards annuali è di premiare l’eccellenza e di valorizzare l’innovazione, il lavoro e il merito di alcune categorie tecnologiche dei settori mobile e wireless, tra cui Cloud Computing, Mobile Management, Wireless e Broadband, Mobile Analytics, IoT e Smart City e altre ancora. Tutte le candidature sono state valutate da una giuria indipendente di esperti del settore wireless.

“Con il progressivo sviluppo dei modelli ibridi e remoti, i dispositivi come smartphone, tablet e laptop assumono un ruolo fondamentale per aziende e collaboratori”, ha dichiarato James Johnson, Managing Director di Mobile Breakthrough. Ivanti Neurons è rivoluzionaria nella gestione di questi dispositivi, aiutando le aziende a rilevare e risolvere i problemi prima ancora che gli utenti se ne accorgano”. Grazie all’apprendimento automatico e alla deep intelligence, la soluzione consente alle aziende di risolvere i problemi in modo preventivo, prima che rallentino la produttività. Dobbiamo concratularci con Ivanti per aver ricevuto l’award come ‘Soluzione di gestione dei dispositivi mobili dell’anno'”.

Per ulteriori informazioni su Ivanti Neurons for MDM.

Tutti i marchi citati sono registrati e di proprietà delle rispettive aziende

Ivanti rende possibile l’Everywhere Workplace dove i dipendenti utilizzano una miriade di dispositivi per accedere ad applicazioni IT e dati su molteplici network, restando altamente produttivi ovunque e in qualsiasi modalità lavorino. La piattaforma di automazione Ivanti Neurons collega la gestione unificata degli endpoint, la sicurezza Zero Trust e le soluzioni di gestione dei servizi aziendali leader del settore dell’azienda, fornendo una piattaforma IT unificata che consente ai dispositivi di auto-ripararsi e auto-proteggersi. Oltre 40.000 clienti, tra cui 96 della classifica Fortune 100, hanno scelto Ivanti per proteggere e gestire le proprie risorse IT dal cloud all’edge, assicurando user experience di qualità agli utenti, ovunque e comunque lavorino.  

Milano, 31 ottobre 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato