UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dal Web  / HR stories – La prima webserie girata in azienda

HR stories – La prima webserie girata in azienda

HR Stories è la prima sitcom girata in azienda che parla di lavoro e risorse umane HR stories racconta il quotidiano aziendale di Silvia, una HR intraprendente a cui viene affidato un nuovo incarico. In 14 puntate,

HR-stories-copertina
HR Stories è la prima sitcom girata in azienda che parla di lavoro e risorse umane

HR stories racconta il quotidiano aziendale di Silvia, una HR intraprendente a cui viene affidato un nuovo incarico.

In 14 puntate, di circa 5 minuti l’una da vedere durante una pausa caffè, conosceremo Silvia e tutto il suo team alle prese con una “mission impossible” che si rivelerà, episodio dopo episodio, una vera e propria avventura.

Un cast non di attori, ma formato dai veri protagonisti d’azienda: i dipendenti.

L’obiettivo della webserie è di rappresentare le innumerevoli resistenze al cambiamento, gli ostacoli alla transizione verso la digitalizzazione che i professionisti delle risorse umane, anche quelli più preparati e volenterosi, si trovano ad affrontare ogni giorno.

Le soluzioni per fare meglio ci sono, ma spesso manca il tempo per rendersene conto. La quotidianità è raccontata con ironia e sarà facile sorridere davanti a tante situazioni così comuni nel vissuto di chi lavora in ufficio.

Da oggi, 15 novembre, entrate nel mondo frenetico e divertente di HR stories. La webserie è stata scritta e prodotta da Arca24.

Arca24 è una HR Tech factory specializzata realizzazione di software cloud per il settore delle risorse umane, disponibili in 6 lingue. Le nostre soluzioni sono progettate per soddisfare le esigenze di diversi clienti: società di selezione e agenzie per il lavoro, imprese pubbliche e private, portali per il lavoro. Arca24 crede nella costante innovazione dei suoi software per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Soluzioni uniche nel loro genere grazie all’integrazione con un motore semantico basato sull’intelligenza artificiale che velocizza il processo di selezione e ottimizza il sistema di gestione dei dati. Tra le tecnologie di spicco: il CV parsing proprietario, il multiposting degli annunci, la condivisione dei profili dei candidati, avanzati strumenti per il video recruiting, una batteria di test su soft skill, lingue europee ed extra-europee, Microsoft Office, contabilità e accounting, multimailing e sms, statistiche e KPI. Arca24 ha una forte presenza in Italia e Svizzera e si sta brillantemente inserendo nel mercato europeo, in particolare in Francia e Germania.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato