UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Ivanti presenta un nuovo Partner Portal e la Central Campaign, entrambi a livello globale e totalmente integrati

Ivanti presenta un nuovo Partner Portal e la Central Campaign, entrambi a livello globale e totalmente integrati

L’azienda continua a investire nelle partnership e riafferma il proprio impegno orientato a favorire la crescita del business dei partner Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset

Ivanti-logo
L’azienda continua a investire nelle partnership e riafferma il proprio impegno orientato a favorire la crescita del business dei partner

Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge,  ha presentato il nuovo Partner Portal e la piattaforma Central Campaign. Il Partner Portal consente un’esperienza personalizzata e role-based che permette di automatizzare il lavoro dei partner e di semplificare i processi aziendali. La Central Campaign invece è una piattaforma che valorizza le iniziative di marketing dei partner attraverso il co-branding di campagne di comunicazione a costo zero.

“I partner sono un elemento fondamentale delle nostre attività e ci impegniamo a realizzare  sempre nuovi progetti nella loro direzione”, ha dichiarato Dennis Kozak, Chief Operating Officer di Ivanti. “Partner Portal e Central Campaign sono due ottimi esempi che rispecchiano quanto investiamo nella community dei partner, impegnandoci a fornire loro strumenti e risorse di cui necessitano per essere vincenti”.

Ivanti

Dennis Kozak Chief Operating Officer di Ivanti

Il Partner Portal offre un contenitore unico per tutti i materiali, gli strumenti e le risorse di Ivanti attraverso una piattaforma di marketing che supporta le attività di lead e demand generation dei partner, mentre la Central Campaign consente ai partner di creare e personalizzare ogni campagna. Inoltre, i partner possono monitorare ogni iniziativa in modo sicuro e rimanere informati su ogni interazione con i clienti grazie alla reportistica integrata. Il Partner Portal offre un’esperienza personalizzata e role-based che consente ai partner Ivanti di ottenere maggiori lead e sviluppare maggior business.

Il feedback inizialmente raccolto dai nostri partner è stato positivo e molti hanno affermato che Partner Portal e Central Campaign sono stati fondamentali per lo sviluppo delle loro attività. “Mi piace molto la Central Campaign – ha dichiarato Lori Garber di Integral Federal – Consente facilmente di creare comunicazioni promozionali sempre diverse e personalizzate con il nostro brand. L’interfaccia è chiara  e il materiale grafico predefinito è di alta qualità e apprezzo tantissimo il fatto di poter utilizzare una soluzione del genere per risparmiare tempo”.

Il Partner Program è stato pensato con l’idea che lavorare insieme è più semplice per tutti. Ivanti sta cercando di offrire ai propri partner un’opportunità unica per far crescere rapidamente le attività fornendo soluzioni leader di mercato a clienti di ogni tipo in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito.

Tutti i marchi citati sono registrati e di proprietà delle rispettive aziende

Ivanti rende possibile l’Everywhere Workplace dove i dipendenti utilizzano una miriade di dispositivi per accedere ad applicazioni IT e dati su molteplici network, restando altamente produttivi ovunque e in qualsiasi modalità lavorino. La piattaforma di automazione Ivanti Neurons collega la gestionie unificata degli endpoint, la sicurezza Zero Trust e le soluzioni di gestione dei servizi aziendali leader del settore dell’azienda, fornendo una piattaforma IT unificata che consente ai dispositivi di auto-ripararsi e auto-proteggersi. Oltre 40.000 clienti, tra cui 96 della classifica Fortune 100, hanno scelto Ivanti per proteggere e gestire le proprie risorse IT dal cloud all’edge, assicurando user experience di qualità agli utenti, ovunque e comunque lavorino.

Milano, 21 novembre 2022

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato