UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Venerdì 25 novembre è di scena la giovane armonicista Ariel Bart, vincitrice del 7 Virtual Jazz Club Contest

Venerdì 25 novembre è di scena la giovane armonicista Ariel Bart, vincitrice del 7 Virtual Jazz Club Contest

Con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Emilia-Romagna, Comune di Ferrara e la partnership di Endas Emilia-Romagna, Jazz Italian Platform e Italia Jazz Club JAZZER powered by HERA presenta Ferrara in Jazz 2022 – 2023 una

Jazz-Club-Ariel-Bart
Con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Emilia-Romagna, Comune di Ferrara e la partnership di Endas Emilia-Romagna, Jazz Italian Platform e Italia Jazz Club
JAZZER powered by HERA presenta
Ferrara in Jazz 2022 – 2023 una produzione di Associazione Culturale Jazz Club Ferrara APS-ATS
XXIV Edizione 30 settembre 2022 – 30 aprile 2023

Venerdì 25 novembre, ore 21.30
In collaborazione con 7 Virtual Jazz Club
Ariel Bart In Between
Ariel Bart, armonica
Moshe Elmakias, pianoforte
Mayu Shviro, violoncello
+
Jam Session

Venerdì 25 novembre (ore 21.30), la giovane armonicista e compositrice Ariel Bart, vincitrice dell’apprezzato contest internazionale 7 Virtual Jazz Club, presenta al Torrione il suo album d’esordio In Between (2021, Ropeandadobe Records): un insieme di composizioni originali che traggono ispirazione tanto dal jazz quanto dalla tradizione musicale orientale.

Al suo fianco Moshe Elmakias al pianoforte e Mayu Shviro al violoncello. Nata ventiquattro anni fa in Israele, ora di base a Berlino, Bart ha iniziato a suonare l’armonica all’età di sette anni. Nel 2020 si è diplomata alla New School University for Jazz and Contemporary Music in NYC. La jam session segue il concerto.

Per informazioni e prenotazione cena: 331 4323840 (tutti i giorni dalle ore 12 alle 22). Il prossimo appuntamento in collaborazione con Seven Virtual Jazz Club è venerdì 16 dicembre con il Misha Mullov Abbado Group.

Seven Virtual Jazz Club, il contest internazionale online di cui il Jazz Club Ferrara è partner, giunge quest’anno all’ottava edizione ed è alla ricerca di talenti in tutto il mondo: non c’è limite di età o provenienza, i brani da inviare possono essere originali e non e sono validi tutti i generi di improvvisazione che confluiscono nel jazz, compresa ogni innovazione del genere. Le iscrizioni sono aperte fino al 23 dicembre prossimo. Per informazioni.

Informazioni
[email protected]

Per informazioni e prenotazione cena 331 4323840 tutti i giorni dalle ore 12:00 alle ore 22:00
Il Jazz Club Ferrara è un circolo Endas

Dove
Torrione San Giovanni via Rampari di Belfiore, 167 – 44121 Ferrara. Se si riscontrano difficoltà con dispositivi GPS impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 Ferrara.

Orari
Apertura biglietteria 19.00
Cena a partire dalle 19.30
Concerto 21.30
Jam session 23.00

Presidenza
Federico D’Anneo

Direzione artistica
Francesco Bettini

Nella foto: Ariel Bart ©

Jazz Club Ferrara

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato