UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / Jwana Hamdan presenta Noora, la nuova lanterna outdoor disegnata da Lorenza Bozzoli

Jwana Hamdan presenta Noora, la nuova lanterna outdoor disegnata da Lorenza Bozzoli

Jwana Hamdan presenta Noora, la prima serie di prodotti lighting del brand disegnata da Lorenza Bozzoli, che amplia “The Wandering Majlis”: una collezione di elementi ispirata al patrimonio culturale italo-libanese della founder, che racconta un’idea

Jwana-Hamdan-Noora

Jwana-Hamdan-logoJwana Hamdan presenta Noora, la prima serie di prodotti lighting del brand disegnata da Lorenza Bozzoli, che amplia “The Wandering Majlis”: una collezione di elementi ispirata al patrimonio culturale italo-libanese della founder, che racconta un’idea inedita di outdoor dove scoprire un modo autentico di coltivare le relazioni con le persone e gli spazi.

Noora, letteralmente “luce” in arabo, si caratterizza per un design originale e per la presenza del pattern ispirato alla natura che richiama il progetto tessile Jwana Hamdan.

Jwana-Hamdan-NooraLa serie comprende una lanterna portatile in due dimensioni e una lampada a terra: entrambe le varianti sono caratterizzate da un diffusore a cono in acciaio inox lavorato a laser con finitura shimmer taupe, che diffonde la luce con suggestivi giochi di rifrazione e ombre.

La piantana ha una struttura minimale in acciaio con finitura nera opaca, mentre la lanterna (alimentata da una sorgente LED ricaricabile con batteria a lunga durata) si caratterizza per un particolare manico a forma di anello in legno iroko abbinato al diffusore, che permette l’installazione della lanterna a parete, a soffitto, oppure a un apposito kit di sospensione da terra in acciaio con finish matte black.

Lampade e lanterne per uso esterno con LED ricaricabile Dimensioni
lanterna small: 22xH59 cm
lanterna large: 25xH72,5 cm
piantana: 40xH150,1 cm
kit sospensione a terra: 50xH170 cm

Jwana-Hamdan-NooraJwana Hamdan Fondato da Jwana Hamdan, imprenditrice italiana di origini libanesi, l’omonimo brand si propone come il primo marchio di arredamento outdoor dove il know-how progettuale italiano incontra un patrimonio culturale cosmopolita di ispirazione mediorientale. Il mondo JH è nomadico, costantemente in viaggio ma radicato, combina ispirazioni oniriche, legami con la poesia e la musica con una forte volontà di originalità e unicità. JH crea ambienti inediti e di grande personalità, che diventano luoghi dove vivere e coltivare una nuova forma di convivialità ritrovando nell’ospitalità, nella qualità dei rapporti e degli oggetti durevoli il vero lusso.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato