UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Mostre  / Arte contemporanea: Bolzano, Frank Cianuro espone all’Hotel Muchele

Arte contemporanea: Bolzano, Frank Cianuro espone all’Hotel Muchele

“Quella di Frank Cianuro è una storia di una leggera infelicità  senza fine…le sue opere sono la sua macchina del tempo” A partire dalle ore 19:00 del 1° Aprile le opere di Frank Cianuro saranno esposte

Frank-Cianuro-Arte-Contemporanea
“Quella di Frank Cianuro è una storia di una leggera infelicità  senza fine…le sue opere sono la sua macchina del tempo”

A partire dalle ore 19:00 del 1° Aprile le opere di Frank Cianuro saranno esposte in una personale ad ingresso libero presso l’Hotel Muchele di Postal, Bolzano.

Ancora una volta la fam. Ganthaler, proprietaria della struttura, pone attenzione al mondo dell’arte e del design ospitando, in occasione della riapertura stagionale, l’artista veronese Frank Cianuro.

L’installazione prevederà opere originali e sculture appartenenti al mondo immaginifico dell’artista, sottoforma di Crunk e Mosche Acrobatiche, opere dove l’artista associa elementi sottratti alla letteratura e al mondo dell’arte, alla biologia vegetale e animale, alla storia della cinematografia e a quella della sua famiglia, filtrate dalle visioni distorte di sensazioni provocate da una musica corrosiva e dalla contemporaneità.

Tutte le opere di Frank Cianuro sono visitabili sul sito.

Esposizione
c/o Hotel Muchele – Via Maier 1, Postal, Bolzano
Contatti: [email protected]
+39 0473291135

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato