Grazie alla campagna con ShopFully, Expert ha anche aumentato i lettori del volantino digitale del 30% Expert Italia ha scelto ShopFully, tech company italiana leader
Il primo convenience store d’Italia progettato e realizzato con elevati standard di sicurezza si trova nel capoluogo Piemontese in via Nizza 162 angolo via
Volocom, società leader nell’innovazione nel mercato della media intelligence, ha siglato un accordo con il Gruppo 24 ORE per l’utilizzo dei contenuti editoriali nei
L'accordo sancisce la nascita di una nuova realtà da 400 dipendenti e 175 milioni di euro di fatturato. Un’operazione orientata all’innovazione e alla capillarità
Quali sono i colori del contesto abitativo ideale per gli italiani? Al Nord il 35% sceglie il giallo, al Centro (32,6%) e al Sud
La natura scopre un nuovo formato di purezza: Pura di Roccia 1,5L Nuova bottiglia e restyling grafico che parla di origini per l’acqua minimamente mineralizzata del
L’estate è alle porte ed è sempre più forte il desiderio di assaporare un cocktail fresco, dissetante ed anche un po’ speciale. Rendere cool
La multiutility veneta rafforza il proprio focus sulla sicurezza con la partnership con il Global Security Provider italiano Il Global Security Provider italiano Axitea è
L’Assemblea dei soci di POLI.design, Società Consortile a Responsabilità Limitata, che insieme alla Scuola del Design del Politecnico di Milano e al Dipartimento di
Contactlab si aggiudica la gara per gestire in full outsourcing le campagne email della fondazione leader nel sostegno della ricerca contro il cancro. L’Onp
Per IDB Group una spinta verso i mercati internazionali La giuria dell’International Taste Institute di Bruxelles ha confermando un punteggio superiore ai 90 punti, indicatore
Un nuovo formato, un nuovo tappo, un’etichetta non etichetta: Acqua Chiarella affida il design della nuova bottiglia in vetro 0,70 a Lorenzo Palmeri, che
Extreme Networks annuncia la nomina di Joe Vitalone nel ruolo di Chief Revenue Officer, con la responsabilità delle strutture di vendita a livello globale.
Carvico Lifestyle comfort, performance e tecnicità vestono il design moderno e contemporaneo Stili di vita dinamici e ritmi frenetici. In un mondo che corre sempre
Grazie alla sinergia con Tesisquare®, il Cash&Carry ZONA disegna il nuovo customer journey dei propri clienti ed affronta l’emergenza Covid-19 con servizi dedicati al
Routier, basato in Italia, guiderà 19 Paesi e oltre 1.500 dipendenti 3M, società che traduce la scienza in soluzioni capaci di migliorare concretamente la vita
Utilizzare gli algoritmi predittivi di vendita per ridurre i prodotti freschi invenduti e limitare il pericolo di out of stock Grazie a Hopenly un importante
Los españoles se lanzan al bricolaje y el DIY La obligada adaptación de los hogares españoles ha disparado la búsqueda online de artículos de bricolaje En
Serenità, poterci contare, fiducia: Serenity fa interpretare i valori del proprio brand agli studenti di Accademia di Comunicazione L’incontinenza vista dagli studenti del Master in
Cindy Crawford torna nelle case degli italiani con la nuova campagna San Benedetto “My Secret” La storia tra la top model statunitense e l’azienda Italiana
e-scooter S2, S2 Max e S3Max, arrivano tre nuovi monopattini elettrici per spostarsi in città firmati Vivobike Ideali per muoversi agilmente per le strade cittadine,