UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dal Web (Page 10)
Esendex-Customer-Experince-e mobile messaging

Cruciale per differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare i clienti, la Customer Experience non può prescindere dall’includere anche la possibilità di comunicare tramite diversi strumenti

postato in dal Web
Guido-dalle-Sette

Il primo Radiocast made in Italy condotto da Guido Bagatta Dal 1° marzo tutti i giorni live  dalle ore 19.00 su Spotify È in arrivo un

postato in dal Web
ab-medica-logo

Un grande progetto che, a partire dal lancio di un sito rinnovato, vuole rappresentare i valori di “about people about health” su cui si

postato in dal Web
Fondazione-Cariplo

La Fondazione ha costruito un’esperienza più che decennale sul tema del capacity building degli enti di terzo settore, con diversi strumenti a bando e/o progetti promossi

postato in dal Web
Politecnico-Milano-loghi

Aumenta anche l’investimento in digitale dei retailer italiani, con l’incidenza sul fatturato che passa dal 2% nel 2020 al 2,5% nel 2021 L’eCommerce è sempre

postato in dal Web
CBM-webinar-diritto-imperfezione_2-marzo

Mercoledì 2 marzo h.16.30 webinar in diretta sulla pagina Facebook di CBM Italia Onlus Diritto all’imperfezione e inclusione: fiabe e racconti ci spiegano che eroine

postato in dal Web
EpiCura-

Dagli psicologi di EpiCura 5 consigli per rafforzare coesione e affiatamento della coppia Dall’esperienza degli psicologi del primo poliambulatorio digitale in Italia i giusti suggerimenti

postato in dal Web
Novakid

Novakid ha chiuso il 2021 con un aumento significativo della sua base di utenti, ad oggi si contano 500.000 clienti con una crescita mensile

postato in dal Web
Festival-della-comunicazione-Marcello-Flores

“Che cos’è un genocidio?”, per il Giorno del Ricordo 2022 un podcast esclusivo con Marcello Flores: la circolare del Ministero dell'Istruzione e gli errori

postato in dal Web
Frascati-Scienza-Progetto-senza-titolo

Nel 2015 l'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha dichiarato l'11 febbraio la Giornata internazionale delle donne e delle ragazze nella scienza, con il fine

postato in dal Web
Habitissimo

Chi non ha sognato in questo ultimo anno di poter aver a disposizione un giardino d’inverno? Un luogo dall’atmosfera intima e accogliente in cui

postato in dal Web
Postalmarket

Al via il modello Re3 per Postalmarket Acquistando un capo nuovo on line, il cliente potrà consegnarne uno di usato, che sarà rivenduto, donato o

postato in dal Web
Santagostino

L’indirizzo di un condominio immaginario è la cornice per le 8 storie formato podcast ideato da Santagostino, la rete di poliambulatori leader nella psicoterapia,

postato in dal Web
Outbrain

AdRizer e Ogee adottano la soluzione video a performance di Outbrain per incrementare le vendite online La campagna genera un ROAS del 180% per la

postato in dal Web
Media-Contactless

Un 2022 sempre più “Phygital”. Media Contactless si propone alle agenzie di marketing e comunicazione come nuovo partner tecnologico per stategie omnichannel Media Contactless, innovativa

postato in dal Web
habitissimo

Pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 31 dicembre ed entrata in vigore il 1° gennaio, la Legge di Bilancio 2022 ha confermato la proroga del Superbonus fino al

postato in dal Web
EpiCura

Da EpiCura, il primo poliambulatori digitale in Italia che semplifica l’accesso ai servizi per la cura della persona, consigli per dormire bene e migliorare

postato in dal Web
Festival-della-Comunicazione-Educare-all-odio-Cover

Il Festival della Comunicazione celebra la ricorrenza del 27 gennaio con un podcast: “Speciale Eco - Educare all’odio” è l’inedito che analizza e smonta

postato in dal Web
Pcoach

La piattaforma creata da Nicolò Pirelli ha raggiunto 30000 utenti nel primo mese dal lancio La Giornata Mondiale dell’Istruzione è alle porte e il prossimo

postato in dal Web
Skebby

Grazie a diverse novità sulla piattaforma, Skebby consente di rendere ancor più efficiente e flessibile l’invio massivo di SMS per campagne di marketing, per

postato in dal Web
in-Sane!-Management-Infografica per età

Anche se spesso si è portati a credere che gli YouTuber siano seguiti soprattutto dai giovanissimi, dall’indagine di in-Sane Management emerge come il 56,9%

postato in dal Web