Il 2021 si sta rivelando un anno propizio non solo per la celebrazione dei matrimoni ma anche per i viaggi di nozze. I Paesi
Emerge da una ricerca di ShopFully che più di 7 italiani su 10 prevedono di fare acquisti nei negozi fisici per il Black Friday.
L’effetto Squid Game si fa sentire anche sul successo della lingua coreana: in Italia +30% di chi sceglie di studiarla su italki Guardare serie TV
NuovamacutLive022, Bologna 10 e 11 novembre 2021 Appuntamento di riferimento per il comparto produttivo italiano all’insegna della trasformazione digitale. Si tratta dell’unica iniziativa italiana con
Si spengono i riflettori su Segni New Generations Festival di Mantova ma sul portale segninonda.org è possibile rivedere le video ricette promosse da Farmo
Torna FantaDigital by Outbrain, la League calcistica dedicata ai professionisti del digital Dal 16 ottobre 2021 riparte dopo il successo della prima edizione il campionato
Arriva domenica 24 ottobre la quarta edizione del L’interrogazione, il programma di Gabriele Vagnato su YouTube che in questa stagione si arricchisce con alcuni degli
La Gillette Bomber Cup sta per tornare con grandi novità:chi vincerà la quinta edizione? A partire da martedì 26 ottobre, Gillette dà il via alla
Satispay, l’innovativo sistema di mobile payment che sta rivoluzionando le abitudini di pagamento degli italiani, sarà protagonista alla 56° edizione della Coppa del Mondo di sci alpino, che avrà inizio
Dopo il lungo periodo di rinvii di matrimoni del 2020 e inizio 2021, i matrimoni sono ormai tornati da diversi mesi in pompa magna,
Nel 2021 l’incidenza dell’eCommerce B2c sul totale vendite Retail, indice della maturità online, raggiunge il 10% (era il 9% nel 2020) In Italia l’eCommerce B2c
Secondo un’indagine svolta da Skebby.it sulle agenzie di marketing, gli SMS sono sempre più utilizzati e apprezzati come strumento per effettuare ricerche di mercato
Barilla e ShopFully, una partnership all'insegna della misurabilità delle campagne digitali Prosegue la partnership di successo tra Barilla e ShopFully che, oltre alla misurazione delle
Una realtà in continua evoluzione fucina di contenuti originali nati dalla speciale connessione tra voce e brand “Cose molto umane” - “Daily cogito” “Storie di Brand”
Quattro incontri in versione online, il sabato pomeriggio dalle ore 14.30 alle 16.30, a partire dal 6 novembre. È il nuovo progetto dell’Alzheimer Cafè online
I risultati di Satispay confermano il ruolo cruciale dei pagamenti innovativi nella crescita dei pagamenti digitali in Italia Nel primo semestre del 2021, nei negozi,
Al via M.IT.I.CI, il progetto di promozione digitale dei Musei Italiani in Cina L’iniziativa, promossa dalla Direzione Generale dei Musei del MiC, vede la sponsorizzazione
Presentati oggi i dati riferiti al tema dello smart environment della ricerca “Italiani e Sostenibilità Digitale: cosa ne sanno, cosa ne pensano”, realizzata dalla
Feltrinelli Education sigla una partnership esclusiva con MIP Politecnico di Milano per la costruzione di Percorsi Executive per formare i professionisti del settore della
Tutelare le vittime di una comunicazione online diffamatoria, o anche solo capziosa o inesatta, è questione di interesse generale E’ in gioco tra l'altro un
Nella prima giornata di Netcomm Forum Industries, presentati i nuovi trend del commercio digitale e il customer journey degli italiani online Nel 2020 l’e-commerce europeo