HOOPS è “classic” di nome e di fatto !

HOOPS è “classic” di nome e di fatto !

HOOPS mostra un volto “Classic” per i nuovi modelli di orologi

“Ritorno al futuro” per HOOPS che mostra un rinnovato volto “Classic” sobrio, elegante e raffinato. L’Evergreen va così ad affiancarsi alla sfrontatezza che lo contraddistingue, adattandosi a tutte le generazioni, dalla X alla Z, nei gusti e nelle espressioni.

Sobria, elegante, raffinata, la creatività di HOOPS approccia una nuova ed interessante direzione. Dopo svariate stagioni di ininterrotti successi, il brand meneghino sceglie di presentarsi con un nuovo volto da aggiungere al suo ricco portfolio dimostrando di poter alternare alla follia irriverente, che da sempre lo contraddistingue, anche una sobrietà più “matura” che si esprime egregiamente nel nuovo modello Classic.

Classic di nome e di fatto, il nuovo modello HOOPS veste il cinturino di pelle opaca e rigorosa, proposta nei più istituzionali colori del bianco, nero e grigio per avvolgere armonicamente la cassa tonda, realizzata in metallo lucido tinta argento o tinta oro nella versione Classic Gold.

Anche il quadrante si mostra aggraziato e fine proposto in bianco, nero o rosa ed ingentilito da dettagli quali la finitura opaca, gli indici romani applicati, la corona con cabochon e lancette dauphine.

Un “ritorno al futuro” Classic quello di HOOPS, perché gli evergreen non stancano né passano mai di moda per nessuno, si tratti di Generazione X, Y o Z del caso.

www.hoopswatch.eu

Condividi questo Articolo






Articoli correlati