La rivoluzione della cybersecurity secondo Palo Alto Networks
Come le nuove tecnologie cambiano lo scenario della sicurezza IT:
Il Cybersecurity Summit va in scena a Milano
Palo Alto Networks®, the next-generation security company, chiama a raccolta gli esperti di sicurezza e li invita a partecipare al suo Cybersecurity Summit, in programma martedì 5 giugno presso lo Stadio San Siro, a Milano.
Il Cybersecurity Summit si propone l’obiettivo di analizzare i trend nel mercato della sicurezza IT, in particolare del modo in cui le nuove tecnologie stanno rivoluzionando l’approccio aziendale alla protezione di dati, reti e sistemi.
Nel 2017 il World Economic Forum ha classificato la cybersecurity tra i principali argomenti che oggi il mondo si trova ad affrontare. Parallelamente, i vertici delle organizzazioni hanno ridefinito la sicurezza informatica come un’iniziativa strategica che richiede ulteriore focus e investimenti. Ma resta molto da fare, tanto che Il 68% dei professionisti della cybersecurity impegnati presso grandi organizzazioni italiane, sostiene che la corsa verso il cloud non tiene nella dovuta considerazione i rischi legati alla sicurezza, secondo una ricerca commissionata da Palo Alto Networks.
Nel corso della giornata, esperti di security e rappresentanti dell’azienda illustreranno le tendenze che stanno modificando non solo il settore della cybersecurity ma il mondo business nel suo complesso.
L’evento si rivolge a IT manager e responsabili della sicurezza aziendale, chiamati a confrontarsi ogni giorno con un cybercrime sempre più evoluto, e interessati ad integrare la cybersecurity all’interno della propria infrastruttura, con l’obiettivo di rafforzare il proprio status di sicurezza, operare in modo più efficace e guardare con fiducia al futuro.
“L’adozione sempre più significativa del cloud, assieme agli altri trend tecnologici in atto, sta cambiando radicalmente il modo in cui le aziende si pongono rispetto alla cybersecurity,” spiega Mauro Palmigiani, Country Manager Italy di Palo Alto Networks. “Oggi le organizzazioni non hanno più confini definiti, e servono approcci realmente innovativi per poter operare in sicurezza, anzi sfruttando a proprio vantaggio le tendenze in atto.”
“Da sempre, Palo Alto Networks punta sull’innovazione, analizzando il mercato e proponendo soluzioni realmente rivoluzionarie ai propri clienti”, aggiunge Umberto Pirovano, Manager Systems Engineering di Palo Alto Networks. “Per fare questo in modo efficace, operiamo insieme ai nostri partner per comprendere nel modo migliore i trend in atto e offrire soluzioni complete, che consntano di supportare concretamente il business.
Ulteriori informazioni sull’avento, compresa l’agenda completa e aggiornata, sono disponibili sul sito. La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi preventivamente allo stesso indirizzo.
Palo Alto Networks
Palo Alto Networks è la next-generation security company che guida una nuova era nella cybersecurity garantendo la sicurezza delle applicazioni e prevenendo breach per decine di migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Basata su un approccio innovativo e capacità di prevenzione altamente differenziate, la nostra piattaforma offre una protezione molto superiore a quella di prodotti legacy o dedicati, garantisce la sicurezza delle attività di business quotidiane, e salvaguarda gli asset più preziosi delle aziende. Palo Alto Networks e il logo Palo Alto Networks sono trademark di Palo Alto Networks, Inc. negli Stati Uniti e nelle giurisdizioni di tutto il mondo. Tutto gli altri trademark, nomi commerciali e service mark utilizzati o citati appartengono ai loro rispettivi proprietari.
30 maggio 2018