Nuove opportunità di lavoro per una nuova, innovativa, sede: non si ferma il trend positivo di crescita di VoipVoice
Sei nuove assunzioni da inizio 2018 e altre opportunità di lavoro che arriveranno nei prossimi mesi. VoipVoice, il primo provider VoIP Business Oriented in Italia, continua il suo trend di crescita positiva e inaugura sabato 22 settembre la sua nuova sede a Montelupo Fiorentino (FI).
L’edificio, progettato dallo studio di architettura LDA.iMDA di San Miniato (PI), è una struttura moderna, perfettamente inserita nel contesto urbano e industriale della zona in connessione diretta con il territorio, ma soprattutto è identificativa dei valori e caratteristiche che l’azienda promuove e sulle quali basa il proprio lavoro. Eccole:
Smart – Digitale – Connessa
La sede nasce con l’obiettivo di essere un luogo vivo e di favorire lo scambio di idee e progetti: nessun cancello all’ingresso ma una piazza, all’interno arredamenti funzionali progettati per mettere in pratica lo Smart Working e diffondere la mobilità, annullando il concetto di postazione fissa, una realtà possibile grazie al VoIP (la voce che passa su internet), alla connettività, al Cloud e alle soluzioni di Unified Communication & Collaboration.
Aperta – Incubatrice
L’apertura alle relazioni, alla realizzazione di nuove partnership prima di tutto: la nuova sede ospita non solo gli uffici aziendali ma anche tre sale corsi fino a 40 posti e un coworking, uno spazio dove si possono realizzare convegni, workshop e corsi di formazione e favorire l’incontro con liberi professionisti e Start Up che sono alla ricerca di un luogo che permetta loro di crescere professionalmente.
Green
Non è mancata neanche l’attenzione all’ambiente: l’edificio infatti è a impatto zero, completamente ecosostenibile, grazie all’impianto fotovoltaico che sostiene tutti i consumi di energia elettrica, riscaldamento e condizionamento
E per il futuro?!
“Con la nuova sede abbiamo voluto dimostrare concretamente che la Digital Transformation delle aziende è fondamentale per rimanere al passo con i tempi, essere competitivi e portare innovazione, ma soprattutto che è fattibile – afferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice. “Siamo sicuri che questo momento è solo un passaggio verso i prossimi obiettivi.
VoipVoice è un’azienda in forte espansione su tutto il territorio nazionale, nei prossimi mesi creeremo nuove opportunità di lavoro che andranno a rafforzare la rete vendita, cercheremo tecnici specializzati che credano nel nostro progetto e apriremo due nuovi sedi, a Roma e Milano. Sabato mostreremo a tutti i nostri invitati quello che abbiamo fatto fino ad ora e la nostra nuova casa, il Palavoip, ma da domenica saremo già pronti per i prossimi step!”
VoipVoice oggi è il primo Provider VoIP Business Oriented in Italia. Vanta circa 8.000 clienti, 700 rivenditori sparsi in tutte le regioni del territorio nazionale, certificazioni e collaborazioni con le aziende leader del mercato VoIP, italiane e straniere.
Ogni mese circa 3 milioni e mezzo di telefonate in VoIP passano dai servers e dalla piattaforma di VoipVoice. VoipVoice – promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici – basa il suo lavoro sulla qualità e sul rapporto diretto con clienti e fornitori, adattandosi alle loro esigenze.
In VoipVoice vige il concetto di Smart Working; attraverso le Unified Communications molti collaboratori lavorano da casa o in viaggio. L’azienda è Social Oriented e la potete trovare su tutti i principali Social Network o potete leggere il blog aziendale con approfondimenti su VoIP, connettività e il team.