Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre voli scontati fino al 30% per l’Irlanda per viaggi da effettuarsi
tra il 1° novembre 2018 e il 28 febbraio 2019
I voli si possono acquistare entro lunedì 22 ottobre direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com
Scoprire l’Isola L’inverno è un momento magico per visitare l’isola, scoprire le numerose attrazioni, eventi e godere dell’ospitalità della sua gente. Solo per fare qualche esempio, prima di Natale un evento da non perdere è il solstizio d’inverno a Newgrange, Sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO o ancora, una passeggiata tra i faggi di The Dark Hedges, il mitico viale de Il trono di Spade.
Esplorare la Wild Atlantic Way Spettacolare vista sull’oceano, freschissime delicatezze e musica tradizionale dal vivo sono solo alcuni dei leitmotiv che caratterizzano l’itinerario “on the road” lungo la splendida Wild Atlantic Way.
Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Altre interessanti informazioni si possono trovare anche su Youtube, Facebook e Instagram.
Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.
Direttamente dal sito, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.
*Termini e condizioni. Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.
Aer Lingus è la compagnia aerea irlandese a 4 Stelle che dal 1936 collega l’Irlanda con il mondo unendo convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.