UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Blueside Emotional Design – grande successo ad HOMI 2019

Blueside Emotional Design – grande successo ad HOMI 2019

Blueside Emotional Design torna a HOMI per presentare una serie di novità che vanno ad ampliare le proprie collezioni dove design e made in Italy si incontrano in un mix perfetto di creatività, emozionalità, resistenza. Ogni

Blueside Emotional Design torna a HOMI per presentare una serie di novità che vanno ad ampliare le proprie collezioni dove design e made in Italy si incontrano in un mix perfetto di creatività, emozionalità, resistenza.

Ogni pezzo è realizzato dalle mani esperte dei soffiatori di vetro, emblema di eccellenza artigianale italiana. Prodotti che si distinguono non solo per una forma raffinata e unica, ma anche per una forte componente tecnica: il brand Blueside nasce infatti dall’esperienza dell’azienda Steroglass nella lavorazione del vetro borosilicato per la realizzazione di strumentazione in ambito scientifico. Il risultato è quello di un prodotto resistente più di tutti gli altri agli shock termici, privo di elementi contaminanti e con ottime caratteristiche di trasparenza, scelto come elemento primario nella realizzazione di tutti i prodotti dell’azienda.

Una collezione di prodotti innovativi che si propongono come complementi d’arredo in grado di far vivere a chiunque emozioni sensoriali, e di gioielli che al perfetto minimalismo uniscono leggerezza e unicità. Soluzioni inedite che si rivolgono anche al mondo del food, fino ad arrivare nel campo della musica, attraverso la sperimentazione degli “oggetti sonori”.

Tra le novità che Blueside Emotional Design presenta a HOMI 2019 ci sono il profumatore d’ambiente in vetro borosilicato soffiato a bocca, candele e porta candele, e la collana in cachemire e tubo in vetro borosilicato soffiato a bocca.

Collezione Living

In occasione di HOMI 2019 a Milano, Blueside Emotional Design presenta alcune raffinate novità che vanno ad impreziosire la collezione Living. Oggetti come il profumatore d’ambiente in vetro borosilicato soffiato a bocca, adatto alla profumazione di grandi spazi in virtù della grande capacità interna. Il design raffinato lo rende adattabile a qualsiasi ambiente, mentre il serbatoio interno gioca con il colore, la trasparenza e la sospensione della profumazione.

Le candele d’autore, per esperienze sensoriali, con un contenitore satinato in vetro borosilicato in tre differenti profumazioni create su misura per Blueside. Per memorie e sensazioni da raccontare.

Il raffinato porta candela in vetro borosilicato soffiato a bocca che riporta alla memoria gli antichi candelabri.

Collezione Jewels

Per HOMI 2019 Blue Emotional Design presenta la linea di collane in cachemire e tubo in vetro borosilicato soffiato a bocca. Un pezzo di design da indossare: elegante, leggero, inconfondibile. La linea di collane Tube riprende la nota e consolidata famiglia di gioielli Blueside in vetro e cachemire.

Candele Flux

Luci e profumi naturali; memorie e sensazioni da raccontare. Candele d’autore per esperienze sensoriali con contenitore satinato in vetro borosilicato e grazioso coperchietto proteggi polvere e salva fragranze.

Vetro borosilicato soffiato a bocca. Cera naturale e stoppino in cotone

Disponibili in due misure: small 60x30mm e big 70x100mm e in tre differenti profumazioni create su misura per Blueside: Kérasos (agricanto) / Thymus (timo selvatico) / Sàl (sale grosso)

Design: Francesco Paretti

Naso: Silvia Babucci

Porta Candele Barlume

Porta candela in vetro borosilicato soffiato a bocca.

Oggetto minimale e raffinato che riporta la memoria agli antichi moccoli e candelabri.

Disponibile in vetro trasparente o sabbiato.

Design: Alessandro D’Angeli

Profumatore d’ambiente Carapace

Profumatore in vetro borosilicato soffiato a bocca.

Adatto alla profumazione di grandi ambienti in virtù della grande capacità interna. Ideale per Hall di alberghi, reception, spa e ovunque si richieda una profumazione delicata che possa durare nel tempo e coprire grandi spazi. Il design raffinato lo rende adattabile a qualsiasi ambiente mentre il serbatoio interno gioca con il colore, la trasparenza e la sospensione della profumazione …

Dimensione: 250x407mm

Capacità: 5 litri

Design: R&D Blueside

Collana Tube

Collane in cachemire e tubo in vetro borosilicato soffiato a bocca

La linea di collane Tube riprende la nota e consolidata famiglia di gioielli Blueside in vetro e cachemire.

In questo nuovo design il cachemire si sposa magnificamente con un tubo di vetro borosilicato leggermente curvato che conferisce eleganza ed estrema leggerezza alla collana. Il risultato è un oggetto unico e inconfondibile dalla grande portabilità.

Disponibile con cachemire di colore bianco o grigio.

Design: R&D Blueside

Milano, gennaio 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato