UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Rock Files Live! – Mercoledì 23 gennaio – Spirit de Milan “Tra Rock e Cinema” con Belladonna e Sulutumana

Rock Files Live! – Mercoledì 23 gennaio – Spirit de Milan “Tra Rock e Cinema” con Belladonna e Sulutumana

Mercoledì 23 gennaio - ore 22:30 Spirit de Milan - via Bovisasca, 59 – Milano Ripartono mercoledì 23 gennaio i Rock Files Live! di LifeGate Radio in programma come di consueto allo Spirit de Milan (via Bovisasca,

Rock Files Live!_
Mercoledì 23 gennaio – ore 22:30
Spirit de Milan – via Bovisasca, 59 – Milano

Ripartono mercoledì 23 gennaio i Rock Files Live! di LifeGate Radio in programma come di consueto allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59 – ingresso libero, iscrizione sul form) e condotti da Ezio Guaitamacchi.

Il primo appuntamento dell’anno “Tra Rock e Cinema” vedrà sul palco, a partire dalle 22:30, la band romana Belladonna, firma di colonne sonore di svariati film italiani e internazionali, con all’attivo collaborazioni con rockstar internazionali come Nine Inch Nails e Mars Volta, compositori leggendari del calibro di Michael Nyman e artisti italiani, tra i quali i Lacuna Coil.

Rock Files Live!

Sulutumana ©

Pochi mesi fa, Michael Moore ha scelto due canzoni tratte dal loro nuovo album “No Star Is Ever Too Far”, per il suo Farenheit 11/9.

Insieme a loro i Sulutumana con il loro folk rock d’autore impreziosito dalla voce del grande Ugo Tognazzi. Il nuovo album “Vadavialcù”, realizzato tra la Brianza e gli studi di Abbey Road di Londra, è infatti caratterizzato dalla title track impreziosita dalla voce di Tognazzi, campionata dal film “I nuovi mostri”.

Sarà sempre lo Spirit de Milan a far da cornice agli artisti di Rock Files Live!, con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano.

Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa, dalle serate Ye Ye anni settanta alla milonga classica in stile Buenos Aires, tutto tra buon cibo e cocktail di altissimo livello.

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00. Per partecipare basta compilare l’apposito form in esclusiva sul sito.

Anche nel 2019 le registrazioni delle puntate dei Rock Files Live! allo Spirit de Milan verranno riproposte agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1), online e tramite l’apposita app mobile per Android e IOS. La messa in onda sarà lunedì 28 gennaio alle ore 23.

Rock Files Live!  LifeGate  Spirit de Milan

Milano, 8 gennaio 2018

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato