UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Tecnologia & Informatica  / Palo Alto Networks aiuta il canale a crescere arricchendo il suo NextWave Partner Program

Palo Alto Networks aiuta il canale a crescere arricchendo il suo NextWave Partner Program

Palo Alto Networks, leader globale nella cybersecurity, ha apportato una serie di novità al suo NextWave Partner Program, pensate per incrementare la flessibilità del programma, alimentare una crescita di lungo periodo e consentire l’espansione di

PaloAltoNetworks
Palo Alto Networks, leader globale nella cybersecurity, ha apportato una serie di novità al suo NextWave Partner Program, pensate per incrementare la flessibilità del programma, alimentare una crescita di lungo periodo e consentire l’espansione di servizi guidati dai partner

PaloAltoNetworks

Tra le novità apportate al programma NextWave:
Nuove iniziative per la profittabilità: Palo Alto Networks ha introdotto nuove opzioni perché i partner possano far crescere il proprio business, grazie a livelli di partnership più semplici, programmi di sconto a più livelli e nuove iniziative dedicate ai partner per incrementare margini e profittabilità.

Nuove opportunità di servizi guidati dai partner: Palo Alto Networks ha creato un nuovo Managed Services Program dedicato, che offre ai partner un percorso chiaro per capitalizzare al meglio le opportunità crescenti offerte dal mercato dei servizi gestiti.

Nuovi sistemi e processi: Palo Alto Networks dispone di sistemi e processi automatizzati per rendere più semplice il business. Queste novità semplificano i processi di quotazione e approvazione per accelerare il ciclo di vendita e migliorare l’esperienza complessiva per i partner.

“La crescita continua ed il successo dipendono dalla nostra capacità di adattarsi velocemente alle dinamiche dei clienti, del mercato e del business generale, assieme ai nostri partner”, spiega Karl Soderlund, senior vice president, Worldwide Channels di Palo Alto Networks. “Le novità al NextWave Partner Program annunciate oggi sottolineano il nostro impegno verso il canale, offrendo maggiori opportunità per eccellere insieme e proteggere in modo efficace i clienti dagli attacchi cyber.”

Per ulteriori informazioni, visitate il blog di Palo Alto Networks.

Palo Alto Networks è leader globale nella cybersecurity, ed è nota per il suo approccio innovativo. Mission dell’azienda è proteggere la vita digitale impedendo il successo degli attacchi cyber, cosa che ha permesso di garantire sicurezza a decine di migliaia di organizzazioni e ai loro clienti. La nostra Security Operating Platform supporta la digital transformation dei clienti, sulla base di una continua innovazione che raccoglie i progressi più avanzati in tema di sicurezza, automazione e capacità di analisi. Forti di una reale piattaforma che abilita un esteso ecosistema di aziende partner, all’avanguardia come noi, offriamo cybersecurity innovativa ed estremamente efficace, che copre il cloud, le reti e i dispositivi mobili.

Milano, 5 febbraio 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato