UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Fashion  / Sanremo 2019: KYME in “Rolls Royce” con Achille Lauro

Sanremo 2019: KYME in “Rolls Royce” con Achille Lauro

Ieri sera a Sanremo, in occasione dei party di apertura della kermesse musicale più popolare d’Italia, il cantante Achille Lauro, in gara con il pezzo “Rolls Royce”, ha scelto di indossare un eccentrico paio di

Ieri sera a Sanremo, in occasione dei party di apertura della kermesse musicale più popolare d’Italia, il cantante Achille Lauro, in gara con il pezzo “Rolls Royce”, ha scelto di indossare un eccentrico paio di occhiali da sole KYME dal nome “Sigmund”: un micro shape tondo in metallo con lente specchiata argento dall’appeal super cool.

KYme nasce in Puglia e trae ispirazione dalla sua atmosfera mediterranea. Una terra piena di idee e opportunità, un territorio fertile da sempre proiettato oltre i suoi confini: da qui nasce il giovane team creativo che reinterpreta, collezione dopo collezione, il concept estetico del marchio. La libertà creativa che proviene direttamente dalla matita del designer porta gli occhiali KYme a essere mostrati nelle vetrine più glamour. I dettagli fanno la vera differenza: le montature KYme superano i limiti tecnici per scioccare con trattamenti personalizzati.
La visione artistica e il mood sofisticato degli articoli KYme sono affidati all’esperienza e alla sapiente maestria degli artigiani veneziani. Il contatto tra Nord e Sud del territorio crea una sinergia tra forze creative, plasmando occhiali di perfezione imperfetta, pezzi unici e inimitabili nella loro singolarità, vera essenza del “Made in Italy”. L’alta qualità dei prodotti KYme è completata dall’eccessiva cura dei materiali usati. L’acetato di cellulosa di Mazzuchelli, leader italiano nel settore, così come i metalli perfettamente raffinati e le lenti in policarbonato o nylon CR39, sono le condizioni essenziali per creare un prodotto eccellente.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato