UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / USM Haller E lavoro agile – Un classico del design al passo con i tempi veloci e gli spazi del vivere contemporaneo

USM Haller E lavoro agile – Un classico del design al passo con i tempi veloci e gli spazi del vivere contemporaneo

Il grande classico dell’azienda svizzera, oggi disponibile anche nella versione con l’innovativa illuminazione senza cavi e porte USB integrate, offre la soluzione ideale per creare ambienti di lavoro temporanei all’interno di spazi domestici, trasversalmente ai

USM_Make it your Home_p_45
Il grande classico dell’azienda svizzera, oggi disponibile anche nella versione con l’innovativa illuminazione senza cavi e porte USB integrate, offre la soluzione ideale per creare ambienti di lavoro temporanei all’interno di spazi domestici, trasversalmente ai layout e agli stili esistenti

Il sistema modulare, per la sua flessibilità compositiva, le varianti di colore, le innovative soluzioni di gestione della luce e della fornitura di corrente elettrica, risponde alle più contemporanee esigenze di lavoro anche e soprattutto fuori dagli uffici.

USM_Haller E_creativity_detail_1_copyrightUSMRealizzare la propria postazione di lavoro in casa è ormai un’esigenza diffusa indipendentemente dalla professione e dall’età. Anche poterla riconfigurare velocemente e facilmente è requisito indispensabile.

USM Haller E è elegante, colorato, esteticamente impeccabile e funzionale: luogo ideale per caricare il telefono o collegare qualsiasi device dotato di porta USB.

Sorprende la straordinaria capacità del prodotto di rinnovarsi e essere presente sul mercato con una forza che affonda nella storia ma che è sempre proiettata al futuro.

USM è un’azienda svizzera rinomata a livello mondiale: i sistemi di arredamento USM Haller – che consistono in una serie di moduli combinabili e configurabili liberamente – sono esposti dal 2001 al Museum of Modern Art di New York e dopo oltre cinquant’anni soddisfano ancora al meglio le esigenze progettuali di architetti e committenze. Negli anni l’azienda ha ampliato la sua offerta di prodotti, presentando anche linee di tavoli e accessori. USM Haller E è la più recente novità di USM: un rivoluzionario sistema di arredo modulare in cui elettricità ed illuminazione sono integrati, grazie ad un innovativo sistema di conduzione elettrica senza cavi, nella struttura portante. Oltre a configurare liberamente il layout del sistema, è così possibile posizionare luci led al suo interno per creare molteplici effetti luminosi o inserire caricabatterie USB per alimentare i propri devices.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: