UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / 2 Collutori Biorepair® Eletti Prodotto dell’Anno 2019

2 Collutori Biorepair® Eletti Prodotto dell’Anno 2019

Protezione Gengive e Triplice Azione premiati nella categoria igiene orale Più di 12.000 consumatori italiani hanno votato alla quattordicesima edizione di “Eletto Prodotto dell’Anno” assegnando ai collutori Protezione Gengive e Triplice Azione Biorepair® il prestigioso riconoscimento

Biorepair_Collutorio_Alta-Densita_2018_bollino
Protezione Gengive e Triplice Azione premiati nella categoria igiene orale

Più di 12.000 consumatori italiani hanno votato alla quattordicesima edizione di “Eletto Prodotto dell’Anno” assegnando ai collutori Protezione Gengive e Triplice Azione Biorepair® il prestigioso riconoscimento nella categoria Collutori.

Sono 2 i collutori Biorepair® che sono stati Eletti Prodotto dell’Anno 2019 nell’ambito della quattordicesima edizione del Premio, riconoscimento che viene determinato sull’opinione espressa dai consumatori in merito a innovazione e grado di soddisfazione:

Biorepair_Collutorio_Protezione-Gengive_2018_bollinoBiorepair® Collutorio Protezione Gengive con acido ialuronico, il collutorio ad alta densità indicato per l’igiene orale quotidiana contenente microRepair® che, grazie alla sua innovativa formulazione brevettata, protegge ed idrata le gengive delicate donando sollievo ai tessuti gengivali,

Biorepair® Collutorio Triplice Azione il collutorio ad alta densità, che grazie alla sua innovativa formulazione a base di microRepair®, arricchita con Zinco PCA e senza Fluoro, Alcol e Clorexidina, svolge una triplice azione del cavo orale: antisensibilità, antibatterico e anticarie.

Il Premio, organizzato da Marketing e Innovazione Italia, rappresenta un evento unico nel panorama dei riconoscimenti a livello di prodotto e di servizi, essendo l’unico assegnato direttamente dai consumatori.
Oltre 12.000 consumatori italiani hanno votato e Biorepair® Collutorio Protezione Gengive e Biorepair® Collutorio triplice Azione sono stati eletti Prodotto dell’Anno 2019 nella categoria collutori.

La ricerca di mercato di Prodotto dell’Anno è la più importante indagine del settore in Italia per numero di individui coinvolti: più di 12.000 consumatori tra i 15 e i 65 anni. Attraverso un questionario online, il consumatore valuta una pre-selezione di prodotti innovativi presenti sul mercato italiano.

L’indagine è stata condotta da IRI a gennaio 2019. Il voto di elezione scaturisce dal punteggio ottenuto su due indicatori: l’innovazione, cioè il potenziale di attrattività del prodotto (innovazione percepita, promessa, efficacia nel segmento collutori), e la soddisfazione, determinata sui consumatori che dichiarano di aver utilizzato il prodotto (protezione della salute delle gengive, efficacia e barriera protettiva orale completa, aiuto nel contrastare l’ipersensibilità dentinale).

Biorepair_Collutorio_Alta-Densita_2018_bollinoBiorepair® Collutorio Protezione Gengive e Biorepair® Collutorio triplice Azione sono riusciti a conquistare la fiducia dei consumatori italiani offrendo un prodotto dalle caratteristiche distintive rispetto ai collutori tradizionali.

L’esclusività della formula ad alta densità ed arricchito con acido ialuronico, rende Biorepair® Collutorio Protezione Gengive adatto a combattere la parodontite, e a proteggere ed idratare le gengive delicate donando sollievo ai tessuti gengivali.

Biorepair® Triplice Azione valorizza l’innovazione nella formulazione che utilizza la sinergia di microRepair® e Zinco PCA, con l’assenza di Fluoro, Alcol e Clorexidina, per ottenere una protezione ad ampio raggio d’azione. Ma la vera esclusiva riconsciuta sono i microRepair®1, must innovativo di tutti i prodotti della gamma Biorepair, che svolgono un’azione ripara-smalto in grado di remineralizzalo attraverso la deposizione di nuovo materiale biomimetico che protegge lo smalto naturale senza intaccarne la struttura e contrastando l’invecchiamento naturale dei denti.

Coswell è una family company italiana che fa dell’innovazione la sua caratteristica principale e persegue uno sviluppo sostenibile in armonia con ambiente e società: opera nel mercato del largo consumo con i marchi Bionsen, Biorepair, Blanx, Istituto Erboristico L’Angelica e Prep e nel segmento farmacia con la sua divisione Euritalia. Dopo la proclamazione nel 2017 del Biorepair® Pro White, nel 2016 di Biorepair® Pro Scudo Attivo e nel 2015 di Biorepair® Gengive Delicate quali Prodotto dell’Anno, il prestigioso riconoscimento conferito a Coswell nel 2019 con i Biorepair® Collutorio Protezione Gengive e Biorepair® Collutorio triplice Azione rappresenta un success case che conferma la capacità innovativa in particolare nel mondo dell’igiene orale della società.

1 I microRepair® sono microcristalli di idrossiapatite biomimetica, che sfruttano la proprietà biomimetica e permettono una progressiva remineralizzazione e riparazione dello smalto dei denti. L’innovazione introdotta dai microRepair® permette, in aggiunta al processo di remineralizzazione dello smalto dei denti, di depositare su di esso nuovo materiale biomimetico riparando le microfratture dello smalto.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato