UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dal mondo APP  / Carnevale di Rio, 5 ristoranti da non perdere secondo TheFork

Carnevale di Rio, 5 ristoranti da non perdere secondo TheFork

Il Carnevale di Rio è una delle manifestazioni più rappresentative di Rio de Janeiro, la seconda città del Brasile, ma è un evento famoso in tutto il mondo Le sue sfilate colorate e divertenti che giungono

The_Fork
Il Carnevale di Rio è una delle manifestazioni più rappresentative di Rio de Janeiro, la seconda città del Brasile, ma è un evento famoso in tutto il mondo

TheForkLe sue sfilate colorate e divertenti che giungono nell’affollatissimo Sambodromo sono un’esperienza unica per immergersi nel folklore locale. L’edizione 2019 si svolgerà dal 2 al 10 marzo, anche se i festeggiamenti sono iniziati già in gennaio, per l’occasione TheFork propone 5 ristoranti per chi ha la fortuna di trovarsi in città:

Emile

The_Fork

Emile

Situato in un hotel di lusso a Copacabana, il ristorante Emile offre un’interessante proposta gastronomica in tutti i momenti della giornata, dalle ricche colazioni alle cene in cui si esprime il meglio di una cucina contemporanea e internazionale che costituisce la cifra di questo ristorante. I piatti sono sia di carne sia di pesce, con abbinamenti fantasiosi e materie prime di assoluta qualità.

Giuseppe Grill
In un ambiente ricercato e accogliente, circondati da scaffali di vino e opere d’arte contemporanea, il Giuseppe Grill allieta i propri clienti con pietanze realizzate con ingredienti selezionati. I piatti forti sono ovviamente quelli di carne, ma nel menu ci sono vere e proprie sorprese come l’ottimo cuore di palma.

Hachiko

The_Fork

Giuseppe Grill

L’incontro fra la cultura giapponese e quella brasiliana è da più di un secolo garanzia di una fusione imperdibile di gusti e di ricette: anche da Hachiko è possibile provare questo connubio inarrivabile, garantito anche da pesce sempre fresco e da una selezione di materie prime di qualità. Un occhio di riguardo è dato a guarnizioni e impiattamento.

L’Etoile

Situato al 26simo piano dell’Hotel Sheraton, il ristorante L’Etoile offre una vista impareggiabile sull’Atlantico. Come dice il nome ovviamente qui la fa da padrona la cucina francese, presentata con un approccio contemporaneo e che sa abbracciare anche i gusti locali. Ampia anche la scelta di vini in cui si trovano molte etichette italiane e francesi.

The_Fork

Haciko

Capricciosa
Per i nostalgici della pizza e della cucina Made in Italy, per chi anche all’estero preferisce la cucina di casa, il posto giusto è Capricciosa. Posizionato sulla mitica spiaggia di Ipanema propone più di 30 varianti di pizze fra classiche, gourmet, sperimentali e senza glutine. Tutto è cotto nel suggestivo forno a legna, che sforna anche fragranti focacce e altre specialità.

TheFork, brand di TripAdvisor®, è la piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti, con un network di 60.000 ristoranti a livello globale e 21 milioni di visite al mese. La piattaforma opera come “LaFourchette” in Francia e Svizzera, “ElTenedor” in Spagna, “TheFork” in Italia, Belgio, Portogallo, Brasile, Svezia, Danimarca e Australia e Olanda e con l’acquisizione di Restorando, da febbraio 2019, è presente anche in Argentina, Brasile, Messico, Colombia, Cile, Uruguay, Panama e Perù. Inoltre, è attiva anche in inglese come “TheFork.com”. TheFork mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare e prenotare il tavolo online e ai secondi di aumentare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti. Attraverso TheFork (sito e app), così come su TripAdvisor, gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze (per esempio localizzazione, tipo di cucina e prezzo medio), consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare all’istante online. Per i ristoranti, TheFork fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare le prenotazioni e le operazioni, e di migliorare servizio e ricavi.

Scarica TheFork per Android
Scarica TheFork per iOS

TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo*, che permette ai viaggiatori di sfruttare al massimo il potenziale di ogni viaggio. Con più di 702 milioni di recensioni e opinioni relative alla più grande selezione di business di viaggio a livello mondiale – circa 8 milioni di alloggi, compagnie aeree, esperienze e ristoranti – TripAdvisor offre ai viaggiatori le esperienze della community per aiutarli a decidere dove soggiornare, come volare, cosa fare e dove mangiare. TripAdvisor inoltre confronta i prezzi di oltre 200 siti di prenotazione per permettere ai viaggiatori di trovare la tariffa più conveniente dell’hotel adatto a loro. I siti a marchio TripAdvisor sono presenti in 49 mercati e rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo: 490 milioni di visitatori unici al mese**, tutti alla ricerca del meglio per i loro viaggi. TripAdvisor: Informati meglio. Prenota meglio. Viaggia meglio. Le sussidiarie e affiliate di TripAdvisor, Inc. (NASDAQ:TRIP) possiedono e gestiscono un portfolio di siti web e business che include più di 20 media brand di viaggio: www.airfarewatchdog.com, www.bokun.io, www.bookingbuddy.com, www.citymaps.com, www.cruisecritic.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.gateguru.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.housetrip.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.thefork.com (inclusi www.lafourchette.com, www.eltenedor.com, www.iens.nl e www.dimmi.com.au), www.tingo.com, www.vacationhomerentals.com e www.viator.com.

*Fonte: Jumpshot per i siti TripAdvisor, dati mondiali, settembre 2018
**Fonte: TripAdvisor log files, media dei visitatori unici al mese, terzo trimestre 2018

Milano, 04 Marzo 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: