UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / In Vetrina  / Novità Uno Editori: Origini delle Narrazioni del Mondo di M. Santamato

Novità Uno Editori: Origini delle Narrazioni del Mondo di M. Santamato

Dai miti greci alle storie recenti: il lungo percorso, mai indagato prima, sulle antiche conoscenze dell’umanità di Mirella Santamato Le storie più belle raccontate dall’umanità si dipanano dalle figure mistiche che gli antichi popoli vedevano guardando le

Dai miti greci alle storie recenti: il lungo percorso, mai indagato prima, sulle antiche conoscenze dell’umanità
di Mirella Santamato

Le storie più belle raccontate dall’umanità si dipanano dalle figure mistiche che gli antichi popoli vedevano guardando le stelle e ponendosi, allora come ora, i quesiti più profondi riguardanti il perché della nostra esistenza. Per questo motivo furono create le scuole iniziatiche, che andavano ad indagare sui misteri più arcani della vita e della morte. Con l’avvento delle crudeli religioni monoteiste, queste antiche scuole di sapere furono chiuse per sempre, con violenza e disprezzo.

Tutta quella conoscenza è andata davvero perduta o qualcosa si è salvato, nascondendosi in posti inusitati? E’ quello che andremo a scoprire in questa indagine sul mistero delle origini della nostra cultura.

ISBN: 9788833800196

Numero pagine: 160

Costo: 12.90 €

Acquista il Libro

Mirella Santamato – Laureata presso l’Università di Bologna, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha collaborato per anni con alcuni settimanali e mensili a diffusione nazionale. Ha vinto numerosi premi di poesia, ha partecipato a vari programmi Rai e Mediaset. Conduce seminari di riequilibrio tra le energie maschili e femminili e di ricerca della felicità. Tiene conferenze ed incontri in tutta Italia. Autrice di “Quando Troia era solo una città” e “Iniziazione segreta alla felicità”. In pubblicazione per Uno Editori “Origini delle narrazioni del mondo”.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato