UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Rock Files Live! – Mercoledì 17 aprile – Spirit de Milan – Sul palco Omar Pedrini e Giulio Casale

Rock Files Live! – Mercoledì 17 aprile – Spirit de Milan – Sul palco Omar Pedrini e Giulio Casale

Rock Files Live! di LifeGate Radio & Spirit de Milan presentano “Cantautori sotto il segno del rock” con Omar Pedrini Giulio Casale Mercoledì 17 aprile - ore 22:30 - Spirit de Milan - via Bovisasca, 59 –

LifeGate
Rock Files Live! di LifeGate Radio & Spirit de Milan presentano
“Cantautori sotto il segno del rock” con Omar Pedrini Giulio Casale
Mercoledì 17 aprile – ore 22:30 – Spirit de Milan – via Bovisasca, 59 – Milano

Lifegate

A unirli, la comune passione per il rock classico, la canzone d’autore e uno sconfinato amore per la poesia e la letteratura. Mercoledì 17 aprile per i Rock Files Live! di LifeGate Radio, saliranno sul palco dello Spirit de Milan (via Bovisasca, 59 – ingresso libero, iscrizione sul form), Omar Pedrini, nel 25ennale del disco più amato dei Timoria “Viaggio senza tempo” e Giulio Casale che alterna le sue performance teatrali con la musica ispirata del nuovo album “Inexorable”.

A partire dalle 22:30 i due cantautori racconteranno ai microfoni di Ezio Guaitamacchi il loro modo di fare musica ed eseguiranno in chiave acustica alcuni dei loro successi.

LifeGateSarà sempre lo Spirit de Milan a far da cornice agli artisti di Rock Files Live!, con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano.

Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa, dalle serate Ye Ye anni settanta alla milonga classica in stile Buenos Aires, tutto tra buon cibo e cocktail di altissimo livello.

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00.
Per partecipare basta compilare l’apposito form in esclusiva sul sito.

Anche nel 2019 le registrazioni delle puntate dei Rock Files Live! allo Spirit de Milan verranno riproposte agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1), online e tramite l’apposita app mobile per Android e IOS. La messa in onda sarà lunedì 22 aprile alle ore 23.

Mercoledì 17 aprile – ore 22:30
Spirit de Milan
via Bovisasca, 59 – Milano

Per ulteriori informazioni: [email protected]

LifeGate 

Milano, 12 aprile ’19

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato