UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Cinema & Teatro  / Ticketmaster Italia e Zed Entertainment Italia portano in scena Momix in Alice a Brescia e a Padova

Ticketmaster Italia e Zed Entertainment Italia portano in scena Momix in Alice a Brescia e a Padova

La partnership tra Ticketmaster Italia, azienda del gruppo Live Nation Entertainment, e Zed Entertainment Italia si arricchisce di nuovi contenuti e porta in scena il mito di Alice nel paese delle meraviglie interpretato in una

Ticketmaster_Momix_Alice
La partnership tra Ticketmaster Italia, azienda del gruppo Live Nation Entertainment, e Zed Entertainment Italia si arricchisce di nuovi contenuti e porta in scena il mito di Alice nel paese delle meraviglie interpretato in una chiave nuova e sorprendente dalla compagnia Momix

La compagnia teatrale di ballerini, acrobati e illusionisti Momix, diretta dal coreografo americano Moses Pendleton, arriva, infatti, in Italia per quattro date in programma a dicembre 2019: mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre Momix in Alice sarà in scena al Gran Teatro Morato di Brescia mentre sabato 7 e domenica 8 dicembre lo spettacolo si sposterà al Gran Teatro Geox di Padova.

Ticketmaster_Momix_AliceMomix è una compagnia di ballerini-illusionisti tra le più famose al mondo che può vantare, oltre a numerosi spettacoli teatrali, anche apparizioni cinematografiche e televisive di successo. Tra i loro spettacoli più conosciuti: Passion, Opus Cactus, Sun Flower Moon, Bothanica e W Momix Forever.

Il ritorno in Italia coincide con la rivisitazione di un grande classico: il romanzo di Lewis Carroll ispirato ad Alice, una bambina di 10 anni che spinse lo scrittore a immaginare fantastiche avventure e personaggi indimenticabili come il coniglio bianco, il cappellaio matto e la perfida regina di cuori. Moses Pendleton, il coreografo più immaginativo del mondo della danza, ha scelto di seguire il coniglio bianco nella sua tana, dando vita a uno spettacolo dove il corpo umano si trasforma e niente è ciò che appare…

I biglietti delle quattro date di Momix in Alice sono in vendita su Ticketmaster Italia: un’occasione unica per vivere la magia di uno spettacolo che farà sognare tra tradizione e innovazione, un trionfo di eleganza, passionalità e meraviglia che rivive nelle suggestive cornici di due tra i più bei teatri di Zed Entertainment Italia.

Live Nation Entertainment (NYSE: LYV) è l’azienda più grande al mondo nell’organizzazione di spettacoli dal vivo, composta dai seguenti leader di mercato: Ticketmaster, Live Nation Concerts e Live Nation Media & Sponsorship. 

Ticketmaster è leader mondiale nella vendita di biglietti per eventi live e gestisce oltre 500 milioni di transazioni all’anno. Grazie alle partnership esclusive con migliaia di strutture, artisti, campionati sportivi, tour artistici e teatrali, Ticketmaster fa vivere esperienze live senza paragoni a milioni di fan durante i più grandi eventi in tutto il mondo.

Milano, 23 aprile 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato