UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Nuovi Prodotti  / PREP – novità stick protettivo SPF 50+ PREP

PREP – novità stick protettivo SPF 50+ PREP

Il sole non coglie mai imPREParati con lo Stick Protettivo di Prep Sottovalutare il sole è sempre una cattiva idea Passare le giornate all’aria aperta è sempre un piacere, ma non devono esserci ripercussioni sulla pelle che

PREP
Il sole non coglie mai imPREParati con lo Stick Protettivo di Prep
Sottovalutare il sole è sempre una cattiva idea

Passare le giornate all’aria aperta è sempre un piacere, ma non devono esserci ripercussioni sulla pelle che facciano pentire dell’esperienza.

Per evitare guai con il sole, che può arrossare e infiammare la cute anche quando non si esprime in tutta la sua potenza, PREP ha pensato a un formato di protezione comodissimo da portare sempre con sé. Per rendere irrinunciabile cedere alla tentazione di godersi l’aria aperta la pelle ha bisogno di protezione, soprattutto la pelle sensibile dei bambini, o quando si tratta delle prime esposizioni.

PREPPREP ha pensato alla soluzione ideale da portare sempre nello zaino nelle gite nella natura, per proteggere la pelle più sensibile: Stick protettivo SPF 50+. Di facile applicazione, può difendere le labbra o altre zone molto delicate, come contorno occhi o cicatrici, dall’aggressività dei raggi del sole.

Ideale per tutta la famiglia, dermatologicamente testato e senza parabeni o profumo, è arricchito con vitamina E, buro di karitè e aloe vera, per nutrire la pelle e permetterle di non screpolarsi.

PREP Stick protettivo SPF 50+ è la protezione perfetta, tascabile per essere comoda ed efficace per godersi sempre il sole senza pensieri.

Formato: 200 ml Prezzo: 7,90

In vendita nei migliori supermercati, farmacie, profumerie.
Per tutte le informazioni sul mondo PREP visita il sito.

Coswell nasce nel 2006, dalla consolidata esperienza di Guaber Spa. Creata per offrire ai consumatori prodotti di qualità per la cura e il benessere della persona (anche in farmacia attraverso la divisione Euritalia), della profumeria “mastige” e della profumeria selettiva (quest’ultima attraverso la divisione Eurocosmesi), opera in modo dinamico e professionale, guidata da un modo di pensare libero e indipendente. La ricerca, svolta all’interno dei propri laboratori, ma anche in collaborazione con centri di ricerca privati e con le principali università italiane, è orientata verso uno sviluppo sostenibile, in armonia con l’ambiente e la società, e permette a Coswell, insieme all’innovazione, di differenziarsi nel panorama mondiale per la particolare cura prestata alla qualità e per il servizio offerto. Le politiche aziendali e le strategie di sviluppo sono improntate sull’idea di innovazione continua e di creatività, consentendo ai prodotti Coswell di distinguersi per efficacia, sicurezza per la salute umana, qualità e igiene. Fanno parte del gruppo Coswell i seguenti marchi: Bionsen, Istituto Erboristico L’Angelica, BlanX, BioRepair, Prep, Isomar, Transvital e le fragranze firmate Byblos, Fusco, Gandini, Made in Italy, Renato Balestra, Rockford e Sofia Balestra, distribuite attraverso Eurocosmesi.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato