UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / Bosco – la libreria di Mentemano ispirata agli alberi

Bosco – la libreria di Mentemano ispirata agli alberi

Dalla collezione Super disegnata dall’architetto Nicola Gisonda, una libreria leggera e minimale Bosco è una libreria che si ispira alla natura, agli alberi e ai loro rami tesi e sottili, ma intrecciati con coerenza, prospettici, grafici. La

Dalla collezione Super disegnata dall’architetto Nicola Gisonda, una libreria leggera e minimale

Bosco è una libreria che si ispira alla natura, agli alberi e ai loro rami tesi e sottili, ma intrecciati con coerenza, prospettici, grafici.

La sensazione di leggerezza della struttura in metallo verniciato a polvere nero opaco è enfatizzata dai cinque ripiani in CDF che conferiscono un gradevole ordine geometrico.

Presentata per la prima volta al Fuorisalone 2019 la libreria Bosco fa parte della collezione “Super” di Mentemano disegnata dall’architetto Nicola Gisonda composta da complementi di arredo come tavoli, sedie, appendiabiti, desk, specchi e paraventi dalle linee eleganti e minimali che unisce materiali diversi per rendere più dinamici gli ambienti lavorativi e domestici, enfatizzandone estetica e funzionalità.

La realizzazione dei prodotti Mentemano è affidata a maestranze artigianali e industriali che garantiscono massima qualità e l’indistinguibile carattere del Made in Italy. Arredi che, pur essendo attenti alle tendenze, hanno un’identità che dura nel tempo e non passano mai di moda.

Bosco
Dimensioni: 116 x 42 x 190,5 cm
Materiali:
Struttura: metallo verniciato a polvere
Piani: CDF matt black
Finiture:
Struttura: nero opaco
Piani: CDF matt black

Mentemano è un’azienda milanese di produzione di arredi e complementi di arredo firmati dall’architetto Nicola Gisonda. Si tratta di un progetto che ha l’obiettivo di sviluppare un proprio pensiero di design con un unico filo conduttore che valorizzi qualità, attenzione ai dettagli e ai materiali. Anche la direzione artistica, affidata all’architetto Nicola Gisonda, è volta a rafforzare il concetto di un progetto globale che garantisce estetica e funzionalità a prodotti che dialogano tra loro. L’intera produzione è realizzata in Italia, nell’area milanese, sfruttando le grandi potenzialità delle affermate maestranze artigianali e industriali oltre che esprimendo le caratteristiche storico-progettuali del territorio.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato