UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / I saldi estivi di Gabel1957

I saldi estivi di Gabel1957

I saldi sono vicinissimi e Gabel1957, come ogni anno, propone tre super attese Capsule Collection, a edizione limitata perfette per ogni tipo di ambiente e stile, che includono biancheria per il letto, per la tavola

Gabel1957_Tour_CL_COPRIL_10-18
I saldi sono vicinissimi e Gabel1957, come ogni anno, propone tre super attese Capsule Collection, a edizione limitata perfette per ogni tipo di ambiente e stile, che includono biancheria per il letto, per la tavola e per il bagno a prezzi davvero convenienti e imperdibili, tutto rigorosamente Made in Italy, con qualità certificata e nel pieno rispetto della Natura

GruppoGabel

Tre le collezioni coordinate proposte: Bianco di tutti i colori, Bianco Chic e Bianco Relax.

Bianco di tutti i colori è l’iconica collezione con l’accento sul colore. Nove i disegni disponibili per la zona notte: il falso unito che crea un effetto trama Dialogo, Spazi con le sue mille tessere mosaico colorate, l’energico Vital, Harmony, Spazi, Open Air con un tripudio di righe, Verve coi i suoi pois all over e i più romantici con farfalle e fiori Elementi e Perfect.

Gabel1957_Mythique_COPRIL_10-18(0)Bianco Chic è una collezione elegante, senza tempo, per gli amanti del bello e della qualità. Sei nuove proposte, in edizione limitata: Pleasure e Miracle propongono dei disegni delicati, Mademoiselle è delicato e romantico e si ispira alle rose, Eternity è il disegno più moderno e contemporaneo con un insieme di cerchi perfetti, Chance è l’emblema del lusso italiano, con fiori e foglie. A tutti questi disegni può essere abbinato un copriletto interamente ricamato in tinta unita Mythique.

Tre i colori protagonisti della collezione Bianco Relax: azzurro, verde acqua e color lino. I disegni sono Ocean, una proposta geometrica con linee precise in contrasto colore, Shell dedicata al mondo delle conchiglie, Riflessi che rievoca il mare dei sogni; coralli e stelle marine per Coral ed infine Tour, un rigato ampio e con colori a contrasto, e Comfort, un micro disegno astratto.

Tutte le collezioni sono presentate in edizione limitata con uno special price e sono disponibili in tutti i negozi GabelCasa, sullo shop online e nei migliori negozi di biancheria.

Gabel1957_Comfort_CL_COPRIL_10-18(0)gruppoGael Con i marchi Gabel1957 e Somma 1867, Pretti e ValleSusaCasa, il Gruppo Gabel è da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per tutti gli ambienti della casa. Una storia tutta italiana iniziata nel 1957 e che continua ancora oggi in tutto il mondo; una family company che ha deciso di mantenere l’intera produzione in Italia, assicurando una qualità distintiva e unica: nello stabilimento di Rovellasca in provincia di Como, dove si trovano la stamperia e la tintoria, e a Buglio in Monte in cui si svolge la tessitura. Lifestyle italiano fatto di tradizione e innovazione, stile e benessere. Qualità, made in Italy, innovazione, stile e sostenibilità: queste e caratteristiche che contraddistinguono le collezioni dei quattro brand che fanno capo al Gruppo Gabel. Dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al soggiorno, fino ad arrivare al piccolo ma grande mondo per i bambini: i marchi Gabel1957 e Somma 1867, Pretti e ValleSusaCasa sono pronti a vestire tutti gli ambienti della casa e l’outdoor. E per tutti coloro che amano l’unicità, ecco GabelMia: per esprimere la propria creatività o per un regalo originale, GabelMia e Fashion danno la possibilità di personalizzare copripiumini e federe. Gabel Group ha inoltre brevettato il pratico sistema Più Mio, per ovviare al fastidioso spostamento dell’imbottitura dei piumini. Essendo dotati di due aperture superiori, asole e fermagli è ancora più facile inserire i piumini nei copripiumoni, mentre i ganci permettono di legarli saldamente l’uno all’altro. Il Gruppo Gabel, inoltre, ha in concessione le licenze Trudi per il mondo baby e junior e Twinset casa per il mondo moda.

Milano, giugno 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato