UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / Dalle Agenzie  / Kyoto City Tourism Association sceglie Open Mind Consulting

Kyoto City Tourism Association sceglie Open Mind Consulting

Va ad Open Mind Consulting la rappresentanza in Italia di Kyoto City Tourism Association, l’organizzazione pubblica costituita da aziende e associazioni attive nell’industria del turismo della città di Kyoto (1.450 membri, dal 2 ottobre 2018) Kyoto

Open Mind Consulting
Va ad Open Mind Consulting la rappresentanza in Italia di Kyoto City Tourism Association, l’organizzazione pubblica costituita da aziende e associazioni attive nell’industria del turismo della città di Kyoto (1.450 membri, dal 2 ottobre 2018)

Kyoto City Tourism Association promuove dal 2006 la destinazione Kyoto nel mondo grazie a 12 uffici di rappresentanza nei 4 continenti, ai quali, da aprile 2019, si sono aggiunti la Spagna e l’Italia, mercati che negli ultimi anni hanno mostrato crescente interesse nel Giappone, con conseguente aumento dei flussi turistici.

Open Mind Consulting

Viorica Fait ©

Open Mind Consulting, in qualità di ufficio di rappresentanza in Italia, costituirà un importante punto di riferimento per gli operatori del settore e i media, avvalendosi dell’expertise sulla destinazione e sul suo prodotto, frutto di un lungo e consolidato rapporto con JNTO: “Per OMC si tratta di un’importante acquisizione, che premia la nostra profonda conoscenza del Sol Levante, di un prodotto così ricco di particolarità e opportunità – afferma Angela Marini, CEO di Open Mind Consulting, che prosegue – l’ingresso nel nostro portfolio di una destinazione così evocativa e ambita come Kyoto, non può che renderci orgogliosi e onorati di poterne diffondere gli atout unici”.

Incaricata di accompagnare Kyoto Tourism City Association nel suo esordio sul mercato Italia, Viorica Fait, conoscitrice a 360° della destinazione e attivamente coinvolta da diversi anni nella promozione del Sol Levante: “sull’onda della forte popolarità del Giappone e di Kyoto, meta must-do, esalteremo della città conosciuta per il suo valore culturale e tradizionale, le risorse peculiari.

L’attenzione che dedicheremo all’arte e alla cultura, alla gastronomia, agli eventi, all’ambiente e ai prodotti di alto livello, vuole decantare l’eleganza di una città da vivere con lentezza, immergendosi nei suoi aspetti meno conosciuti”.

Kyoto Travel

10 luglio 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato