UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Novità Discografiche  / Mantra – il nuovo entusiasmante singolo e video di Daya Nara

Mantra – il nuovo entusiasmante singolo e video di Daya Nara

Per girare il suo ultimo video “Mantra” ha scelto la playa di Ciudad de La Habana, Daya Nara, artista completa e poliedrica che con i suoi brani, che richiamano il sound dei mitici anni ’90,

Per girare il suo ultimo video “Mantra” ha scelto la playa di Ciudad de La Habana, Daya Nara, artista completa e poliedrica che con i suoi brani, che richiamano il sound dei mitici anni ’90, ci regala ogni volta delle “chicche musicali” di alta qualità.

Il video, girato tra le foreste, le spiagge e i punti strategici de La Habana, e che ha già raggiunto le 234 mila visualizzazioni (!), ci regala delle magnifiche visioni di questi luoghi della Cuba dei giorni nostri.

L’artista, introspettiva e sciamanica, catapultata in questo sound frizzante e moderno allo stesso tempo, ci fa provare forti emozioni, introspettive ed esaltanti allo stesso tempo.

Insomma, un mix di emozioni da provare, guardando il suo ultimo video.

L’etichetta discografica Rusty Records, ha sposato fin da subito, con grande entusiasmo, il progetto DAYA inaugurando con lei un nuovo filone musicale all’interno della sua scuderia artistica.

Daya Nara (Daya Musicco all’anagrafe) nasce con la passione per la musica. Fin da piccola la sente muoversi nella pancia, il secondo Chakra nella filosofia induista. Una sola parola d’ordine per lei: ritmo. Dopo gli studi musicali al Santa Marta di Milano produce jingles per Coca-Cola e Fanta e approda alla prima radio privata d’Italia, Radio Milano Libera, con una trasmissione dedicata alla musica Black, Funky, Jazz e Free Jazz. Sono gli anni ’70. Artista complessa, indaga l’arte da ogni suo punto di vista e intraprende un lungo percorso spirituale: da Milano all’India, Nuova Zelanda e USA, avvicinandosi alla cultura degli sciamani con i quali scopre l’energia maschile e femminile, gli aspetti tribali e i rituali legati alla purificazione dell’anima e alla trance dance, fino al raggiungimento dell’estasi. I ritmi dei tamburi africani sono ciò che strega l’artista e influenza il primo EP, previsto in uscita l’inverno prossimo.

Segui Daya Nara sui social   Facebook  |  Instagram

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato