UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Eventi  / Militello in Val Di Catania, Gianluca Sciarpelletti al ‘Militello Independent Film Festival’

Militello in Val Di Catania, Gianluca Sciarpelletti al ‘Militello Independent Film Festival’

 “C’è una carica di umana simpatia in Gianluca Sciarpelletti - dichiara il critico Paolo Battaglia La Terra Borgese -. Una bravura tecnica che incanta e una capacità di approfondire i sentimenti dei personaggi con una

PaoloBattagliaLaTerraBorgese
 “C’è una carica di umana simpatia in Gianluca Sciarpelletti – dichiara il critico Paolo Battaglia La Terra Borgese -. Una bravura tecnica che incanta e una capacità di approfondire i sentimenti dei personaggi con una amorevolezza non proprio comune”

Il tenore ospite al Miff “Militello Independent Film Festival” per la sua partecipazione speciale, quale cantante e attore nel film ‘Sorelle per scelta’, una commedia televisiva creata da Louisa Burns-Bisogno ed Manuela Metri con: Marisa Laurito, Fioretta Mari, Fiordaliso, Linda Batista, Andy Luotto, Franco Neri, Edmond Budina, Regia di Manuela Metri.

Paolo Battaglia La Terra Borgese

Il critico d’arte Paolo Battaglia La Terra Borgese

La partecipazione del tenore al Militello Independent Film Festival si è rivelata graditissima al folto pubblico che gremiva la piazza.

Vibrazioni magiche di grande sorpresa per tutti ascoltare ‘Nessun dorma’ dall’opera Turandot di Giacomo Puccini e il ‘Brindisi’ dalla Traviata di Giuseppe Verdi, complice la partecipazione del Coro Lirico Siciliano di Catania che ha fatto da cornice all’inedito contesto lirico.

Militello, giovedì 9 settembre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato