UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / Sea Explorer: Capodanno alle Maldive col 5% di sconto

Sea Explorer: Capodanno alle Maldive col 5% di sconto

Con Sea Explorer puoi iniziare il nuovo anno in grande stile: acque cristalline e temperature tropicali con uno sconto del 5% per prenotazioni entro il 15 Novembre! Poter passare il Capodanno nelle acque turchesi e calde

Sea-Explorer-kandima
Con Sea Explorer puoi iniziare il nuovo anno in grande stile: acque cristalline e temperature tropicali con uno sconto del 5% per prenotazioni entro il 15 Novembre!

Sea-Explorer-logo

Poter passare il Capodanno nelle acque turchesi e calde delle Maldive: chi non vorrebbe trovare questo regalo sotto l’albero? L’occasione perfetta per lasciarsi coccolare dalle piacevoli temperature di magnifici paradisi tropicali, in alcune delle isole tra le più belle al mondo.

Sea Explorer propone un’offerta imperdibile per quei sognatori che vogliono vivere un Capodanno di classe ad un prezzo vantaggioso: tutti i pacchetti di Capodanno alle Maldive, con prenotazione entro il 15 Novembre 2019, potranno godere, infatti, di uno sconto del 5%.

Le quote partono da 3.830€ in camera doppia tutto incluso, per un soggiorno di 7 notti in un Resort 4 stelle. Per esaudire le richieste di ogni cliente, anche dei più esigenti, l’operatore milanese ha selezionato 8 Resort:

Holiday Island Resort 4* (Superior Beach Bungalow – Mezza Pensione):
questo resort offre la perfetta combinazione per una vacanza magnifica alle Maldive. Il suo servizio personalizzato, i comfort moderni, le bellezze incontaminate e i tramonti colorati rendono questo rifugio un paradiso senza tempo.

Sea-Explorer-vakarufalhiSun Island 4* (Sun Villa – Mezza Pensione):
resort attento e molto funzionale che ha ricevuto il premio come Leader tra gli Eco Resort delle Maldive grazie ai suoi moderni programmi di conservazione della fauna marina. Una struttura semplice ma ricca al tempo stesso, ideale per famiglie e per coppie.

Meeru 4*+ (Garden Room – Pensione Completa):
un’isola grande e funzionale, con una grandissima offerta di attività, ideale per chi pensa che alle Maldive non ci sia nulla da fare…

Vilamendhoo 4*+ (Garden Room – Pensione Completa):
una barriera corallina eccezionale, un resort super funzionale ed equilibrato e con un’offerta di servizi curati e al tempo stesso alla portata di molti. Un angolo in cui la bellezza ha tentato chiaramente di volersi superare.

Kandima 5* (Sky Studio – Prima Colazione):
un Resort bellissimo che permette di vivere il paradiso maldiviano in un contesto elegantissimo con un Design incredibile. Un’isola con molte attività, molti ristoranti e per questo un’isola in cui il soggiorno non potrà che essere una continua sorpresa.

Drift Thelu Veliga Retreat 4*+ (Beach Villa – Mezza Pensione):
una delle più piccole isole delle Maldive con Resort. Intimo, bello ed elegante al tempo stesso, senza essere eccessivamente opulento ed esclusivo, si candida come una delle esperienze di soggiorno che garantiscono emozioni difficilmente descrivibili.

Sea-Explorer-vilamendhoo islandAngsana Velavaru 5* (Beach Front Villa – Prima Colazione):
Resort elegante da poco rinnovato che dispone di incredibili camere overwater costruite in mezzo al mare, separate dall’isola principale da una laguna incontaminata. Le eleganti camere sull’isola principale e le overwater assicurano ambienti eleganti dall’assoluta privacy.

Vakarufalhi 4*+ (Beach Villa – Pensione Completa):
un piccolo gioiello che splende ad Ari Sud. La sua atmosfera tropicale, la semplice eleganza e la cura nel servizio sono gli aspetti che maggiormente colpiscono gli ospiti di questo Resort. La cucina dalla chiara influenza italiana è uno dei tanti gustosi motivi per scegliere Vakarufalhi.

Tutti i pacchetti di Capodanno firmati Sea Explorer sono calcolati con voli in allotment Qatar e Etihad, con partenza il 26 e 28 Dicembre, prezzi bloccati.

I voli utilizzati sono:
Partenza il 26/12/19 e rientro il 03/01/20: volo Etihad Airways via Abu Dhabi
Partenza il 26/12/19 e rientro il 05/01/20: volo Qatar Airways via Doha
Partenza il 28/12/19 e rientro il 05/01/20: volo Qatar Airways via Doha

Sono escluse dallo sconto: tasse aeroportuali, iscrizione e assicurazione.
Per altre info, prezzi e prenotazioni: [email protected]

Check-In: Capodanno alle Maldive
Partenze: 26 e 28 Dicembre
Durata: 7 notti o 9 notti
Quota: a partire 3.830,00€ in camera doppia tutto incluso
La quota include: Voli aerei in allotment da Milano/Roma con Qatar Airways ed Ethiad Airways, trasferimenti da/ per aeroporto, 7 o 9 pernottamenti (a seconda del pacchetto prescelto) in camera doppia con il trattamento evidenziato nell’offerta. Sono escluse dalla percentuale di riduzione assicurazioni, tasse aeroportuali e quote di iscrizione che sono comunque già parte delle quote in tabella.

Sea Explorer
Tel. 02. 3206.0101
[email protected] 

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato