UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Editoria  / TV  / Gioia Libardoni in prima tv su Sky con “Finding Steve McQueen” e “Trading paint” prodotti da Paradox Studios

Gioia Libardoni in prima tv su Sky con “Finding Steve McQueen” e “Trading paint” prodotti da Paradox Studios

L'attrice trentina Gioia Libardoni, ormai da tempo divisa tra Hollywood e l'Italia, sarà in ben due film trasmessi in prima tv su Sky Cinema questo mese di dicembre. Il primo appuntamento è per il 5 dicembre

Jake-Weary-e-Gioia-Libardoni

L’attrice trentina Gioia Libardoni, ormai da tempo divisa tra Hollywood e l’Italia, sarà in ben due film trasmessi in prima tv su Sky Cinema questo mese di dicembre.

Il primo appuntamento è per il 5 dicembre con “Finding Steve McQueen”, con protagonisti Travis Fimmel, Ragnar Lothbrok di Vikings e il premio Oscar Forest Whitaker. Questo è stato il primo lavoro negli Stati Uniti dell’attrice.

Travis-Fimmel

Travis Fimmel ©

Il film, presentato anche al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, ha ricevuto delle ottime recensioni.

Seguirà il 13 dicembreTrading Paint – Oltre la leggenda” con John Travolta, la cantante Shania Twain, Toby Sebastian, Michael Madsen e l’attrice italoamericana Rosabell Laurenti Sellers. Qui Gioia Libardoni interpreta Kelly, segretaria del personaggio interpretato da Michael Madsen.

Entrambi i film sono prodotti da Paradox Studios.

Nella foto in alto: Jake Weary e Gioia Libardoni ©

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato