UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Casa  / Obiettivo saldi Gabel1957: lasciati conquistare dalla qualità e lo stile del vero Made in Italy

Obiettivo saldi Gabel1957: lasciati conquistare dalla qualità e lo stile del vero Made in Italy

Grande attesa per i saldi invernali 2020! Come ogni anno, i saldi rappresenteranno un’occasione molto conveniente per tutti La prima data è quella della Basilicata il 2 gennaio 2020, a seguire tutte le altre regioni di Italia.

Gabel1957
Grande attesa per i saldi invernali 2020!
Come ogni anno, i saldi rappresenteranno un’occasione molto conveniente per tutti

GruppoGabelLa prima data è quella della Basilicata il 2 gennaio 2020, a seguire tutte le altre regioni di Italia. Tre le tanto attese Capsule Collection studiate da Gabel1957 per iniziare al meglio il 2020: BIANCO di tutti i colori, BiANCO e Nero e BIANCO Easy.

Ogni Capsule Collection, creata ad hoc per la Fiera del Bianco, saprà soddisfare i gusti proprio di tutti. Ogni collezione è perfetta per ogni tipo di ambiente e stile e include biancheria per il letto, per la tavola e per il bagno, a prezzi davvero convenienti e imperdibili con sconti fino al 40%, tutto rigorosamente Made in Italy, con qualità certificata e nel pieno rispetto della Natura.

BIANCO di tutti i colori è davvero la scelta perfetta per ogni ambiente della casa, dalla camera da letto fino al bagno alla cucina.

Gabel1957Proposte – tinta unita e con disegni stampati – ispirate a 5 aree cromatiche: TERRA, ARIA, NATURA, FUOCO e ACQUA.

Disegni eleganti abbinati ad una ricercata proposta cromatica, innovativa e inedita, qualità tutta italiana di tutta la produzione: la coordinabilità tra le diverse proposte e la tinta unita permette di soddisfare tutti i gusti, personalizzando gli ambienti di casa scegliendo tra fiori, righe, geometrici e falsi uniti.

Completi lenzuola, parure copripiumino, trapunte, ma anche accessori letto come coprimaterasso, foderaguanciale e guanciali di diversi tipi (microfibra, softylen, antibatterico, memory) e ancora, tovaglie, accappatoi, e set spugna: tante idee e suggerimenti di tendenza per rinnovare con convenienza e qualità la propria casa.

Quattro i disegni proposti, nelle differenti colorazioni ispirate alle 5 aree: Frequenze un finto unito molto elegante, Utopia con grandi fiori acquerellati, Cosmo righe sottili sfumate tra loro e Impatto, un disegno minimal quasi materico.

Gabel1957Ogni disegno della collezione può essere abbinato alla proposta in tinta unita Atmosphere.

Avete una passione per il classico senza tempo? Per gli evergreen? Allora la collezione BIANCO Easy è la scelta giusta!

Una collezione sofisticata in ogni proposta, per gli amanti del bello e della qualità. Caratteristiche di eleganza che si ritrovano anche nei colori utilizzati: tenui, delicati, ma sempre di tendenza impreziosiscono stampe effetto jacquard e raffinate finiture come le federe chiuse con quattro bottoni camiceria. I disegni, con proposte per tutti gli ambienti della casa (sia camera che bagno), sono Elodie (immagine sopra) un mini puntinato quasi ‘invisibile’, Roxane (immagine a sinistra) un micro spigato, Colette con fiori piccolissimi e Grace con un disegno tratteggiato.

La collezione BIANCO e Nero racconta ambienti eleganti e raffinati.

Gabel1957Una combinazione semplice ma estremamente chic, un effetto minimal che esprime eleganza assoluta, che non stanca mai. Altissima qualità e una straordinaria morbidezza, ad un prezzo davvero speciale per i completi lenzuola, le parure copripiumino, le trapunte ma anche per le tovaglie e i set spugna, in puro cotone. Anche in questo caso, tutto è interamente ideato, tessuto, stampato e confezionato in Italia. I colori utilizzati, come dice il nome della collezione, sono pochi: dal bianco al nero passando per il grigio.

Tra le novità: Variazioni con raffinati disegni di fiori stilizzati, Eclettico con giochi di quadrati più o meno piccoli e più o meno regolari, Epicentro con linee leggere quasi sussurrate, le righe ravvicinate di Evocation, ed infine le tovaglie Dialogo – con disegni geometrici – e Fulcro con grandi fiori dai confini accennati.

Come sempre tutti i copripiumini hanno il sistema brevettato Più Mio e tutte le proposte possono essere affiancate dalla tinta unita Atmosphere.

Tutte le collezioni sono proposte per letto singolo, da una piazza e mezza o matrimoniale, sono presentate in edizione limitata con uno SCONTO dal 20% al 40% e sono disponibili in tutti i negozi

GabelCasa e sullo shop online e nei migliori negozi di biancheria

gruppoGabel Con i marchi Gabel1957 e Somma 1867, Pretti e ValleSusaCasa, il Gruppo Gabel è da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per tutti gli ambienti della casa. Una storia tutta italiana iniziata nel 1957 e che continua ancora oggi in tutto il mondo; una family company che ha deciso di mantenere l’intera produzione in Italia, assicurando una qualità distintiva e unica: nello stabilimento di Rovellasca in provincia di Como, dove si trovano la stamperia e la tintoria, e a Buglio in Monte in cui si svolge la tessitura. Lifestyle italiano fatto di tradizione e innovazione, stile e benessere. Qualità, made in Italy, innovazione, stile e sostenibilità: queste e caratteristiche che contraddistinguono le collezioni dei quattro brand che fanno capo al Gruppo Gabel. Dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al soggiorno, fino ad arrivare al piccolo ma grande mondo per i bambini: i marchi Gabel1957 e Somma 1867, Pretti e ValleSusaCasa sono pronti a vestire tutti gli ambienti della casa e l’outdoor. E per tutti coloro che amano l’unicità, ecco GabelMia: per esprimere la propria creatività o per un regalo originale, GabelMia e Fashion danno la possibilità di personalizzare copripiumini e federe. Gabel Group ha inoltre brevettato il pratico sistema Più Mio, per ovviare al fastidioso spostamento dell’imbottitura dei piumini. Essendo dotati di due aperture superiori, asole e fermagli è ancora più facile inserire i piumini nei copripiumoni, mentre i ganci permettono di legarli saldamente l’uno all’altro. Il Gruppo Gabel, inoltre, ha in concessione le licenze Trudi per il mondo baby e junior e Twinset casa per il mondo moda.

Milano, dicembre 2019

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato