UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Architettura & Edilizia  / Arredamento  / A tavola con USM Haller

A tavola con USM Haller

I tavoli USM Haller, come ogni prodotto del gruppo svizzero, stupiscono per la loro trasversalità, qualità e contemporaneità. Perfetti anche imbanditi, in casa, in un ristorante o per un evento aziendale. I sistemi di arredamento USM

I tavoli USM Haller, come ogni prodotto del gruppo svizzero, stupiscono per la loro trasversalità, qualità e contemporaneità. Perfetti anche imbanditi, in casa, in un ristorante o per un evento aziendale.

I sistemi di arredamento USM offrono la possibilità di arredare ogni ambiente, sia esso in ambito residenziale, contract e hospitality, da quello più informale a quello più raffinato.

Piani essenziali, eleganti e rigorosi, poggiano sulla base del telaio classico USM formato di tubi in acciaio cromati che offrono un altissimo livello di durata e resistenza abbinate a diverse tipologie di piani in linoleum, in laminato, in medium density fiberboard verniciato a polvere, impiallacciatura oliata o verniciata, in vetro trasparente, in vetro retrorovesciato e in vetro opaco retrorovesciato.

Tutti i materiali disponibili offrono ampie gamme di colori tra cui scegliere.

Tra le referenze anche il ristorante aziendale USM Kochwerkstatt Münsingen (Officina culinaria Münsingen) situato in quella che un tempo era la sede di USM (prima che, nel 1961 Paul Schärer Junior decidesse di trasferire l’azienda presso l’odierno indirizzo, Thunstrasse 55), creando uno spazio innovativo e accogliente, ideale per la condivisione e la convivialità.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato