UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / L’estate regala emozioni al Romantik Hotel Villa Margherita navigando sulla Riviera del Brenta o in gondola a Venezia

L’estate regala emozioni al Romantik Hotel Villa Margherita navigando sulla Riviera del Brenta o in gondola a Venezia

Il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE) a 15 km da Venezia organizza esperienze speciali e personalizzate tra le Ville Palladiane e la laguna veneziana. In barca sulla Riviera del Brenta come nobili veneziani

Riviera-del-Brenta

Il Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE) a 15 km da Venezia organizza esperienze speciali e personalizzate tra le Ville Palladiane e la laguna veneziana.

In barca sulla Riviera del Brenta come nobili veneziani del XVII secolo, oppure su una gondola regale per navigare nella laguna veneziana tra palazzi antichi e opere d’arte. Sono romantiche ed esclusive le attività organizzate dal Romantik Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE), a 15 km da Venezia, per esplorare il territorio quando l’estate dipinge di verde e di colori questo angolo veneto dall’elegante storia, arte e cultura.

La struttura, immersa in un parco secolare, è una villa palladiana sulla splendida Riviera del Brenta, arredata di stoffe e materiali pregiati, nelle cui 19 camere hanno soggiornato personaggi illustri come Byron, Napoleone, Galileo e l’attraente Casanova. Da qui si può partire per una visita guidata privata tra le Ville della Riviera del Brenta, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, come Villa Malcontenta, Villa Foscarini Rossi e Villa Pisani; si può partecipare ad un itinerario privato a bordo di una storica imbarcazione tra le Ville e la laguna veneziana; e scegliere per un tour personalizzato con personal shopper.

Per ammirare Venezia da punti di vista molto particolari, il Romantik Hotel Villa Margherita invita inoltre a salire su un lussuoso motoscafo sul Canal Grande e tra i canali della romantica Venezia, come in un film, oppure su una Royal gondola per rivivere i fasti delle nobili famiglie patrizie. E per un viaggio ancora più esclusivo, c’è l’opportunità di creare con essenze naturali di piante e le spezie che rispecchiano la storia e l’ambiente veneziano una fragranza personalizzata con la designer olfattiva Antonella Bondi. E i piatti d’autore del Ristorante Margherita a base di pesce fresco, riso, polenta e ricette della tradizione locale, accompagnate dai migliori vivi veneti.

Il cuore batte a Venezia
Per gli innamorati, il “pacchetto del cuore”, comprende 2 notti in camera Superior con colazione nella Sala dei Putti o in camera, cestino di frutta fresca e fiori, mappa di Venezia, aperitivo di benvenuto e una cena romantica a lume di candela nel Ristorante Margherita. Il prezzo è di 210 euro a camera a notte.

Vivere un sogno
Con la proposta “Vivere un Sogno” sono inclusi un soggiorno minimo di 3 notti in hotel con cestino di frutta e set di cortesia Etro la mappa di Venezia, l’ingresso gratuito al Casinò. Il prezzo è a partire da 198 euro per 3 notti.

Nobiltà in famiglia
Per le famiglie, il Romantik Hotel Villa Margherita propone un soggiorno di 2 notti in camera Family, cestino di frutta in camera, mappa di Venezia, servizio di couverture, colazione e biglietto sconto per il parcheggio di Fusina a Venezia. Il prezzo è di 166 euro a camera a notte. I bambini al di sotto dei 12 anni soggiornano gratis.

A causa della difficile situazione che gli italiani stanno vivendo col Coronovirus, la famiglia Dal Corso ha deciso di dedicare agli italiani lo sconto del 10% su tutte le tariffe pubblicate sul sito Internet, su prenotazione diretta (email o telefono).

Romantik Hotels & Restaurants Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 8 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.

Romantik Hotel Villa Margherita
Via Nazionale 416/417 – 30030 Mira Porte (Venezia)
Tel. 041 4265800
E-mail: [email protected]

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato