UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Travel & Holidays  / L’estate sulle rive della Dolce Vita con i Ricci Hotels, Family Resort e Bike Hotel di Cesenatico (FC)

L’estate sulle rive della Dolce Vita con i Ricci Hotels, Family Resort e Bike Hotel di Cesenatico (FC)

A Cesenatico (FC), i Ricci Hotels, Family Resort e Bike Hotel, incarnano l’armonia tra vita di mare, amore per l’ambiente, autenticità romagnola in cucina. È la terra della Dolce Vita, il luogo in cui la passione

Cesenatico-FC

A Cesenatico (FC), i Ricci Hotels, Family Resort e Bike Hotel, incarnano l’armonia tra vita di mare, amore per l’ambiente, autenticità romagnola in cucina.

È la terra della Dolce Vita, il luogo in cui la passione per il mare si fonde con l’amore per la natura e con un forte senso di ospitalità, che fa sentire subito a casa. Cesenatico (FC) è la città di mare con il più alto rapporto di spazi verdi di tutta la Romagna, da 10 anni è premiata con la “Bandiera Blu” ed ha conservato la sua storica identità, un’armonia tra vita marinara, natura, spiagge sabbiose con acqua bassa e modernità.

I Ricci Hotels, Family Resort e Bike Hotel di Cesenatico, ad un passo dalla spiaggia, dai parchi verdi e dal centro storico con le casette colorate e il porto canale leonardesco, ma anche dai borghi antichi disseminati tra le colline romagnole, sono espressione di Dolce Vita.

Nelle nuove camere, arredate con stile e design di fronte al mare, gli ospiti sono sempre protagonisti: hanno grandi piscine con idromassaggio e acquabike per rilassarsi, il giardino con solarium, le biciclette a disposizione, le animazioni di Marino Granchio Bagnino e il miniclub per i bambini e una cucina all’avanguardia ispirata ai sapori più autentici del territorio. Grazie al nuovo servizio del menu à la carte, gli ospiti possono scegliere sempre i piatti che preferiscono (anche tra ricette senza glutine e lattosio o delizie vegetariane).

I prodotti sono sempre freschi e arrivano dalle campagne romagnole e dal Podere La Fattoria di Canonica (RN), cascinale di fine ‘800 dei Ricci Hotels, dove si produce olio, vino e miele. La pasta è fatta in casa, il pesce viene dal vicino mare, molte cotture sono a bassa temperatura per garantire qualità e salubrità dei cibi. Un’alimentazione di prossimità in linea con il rispetto per l’ambiente, che è tra i valori principali dei Ricci Hotels, dove si risparmia acqua ed energia e si smaltiscono i rifiuti in modo corretto. Sono infatti consigliati da Legambiente Turismo per l’impegno a difesa dell’ambiente. E sono Tesla destination Charging con nuove prese di ricarica per auto elettriche ancora più performanti.

L’Hotel Sport a due passi dall’isola pedonale del Viale delle Nazioni accoglie gli ospiti con la sua atmosfera mediterranea e le sue nuove camere di design, tra appartamenti e suite. Il suo grande parco piscina con idromassaggio, acqua terapia e acquabike è a 100 metri dalla spiaggia.

L’Hotel Nettuno, sul Lungomare Carducci, ha fatto la storia di Cesenatico. Le sue nuove stanze arricchite con materiali di bioedilizia, sono molto romantiche. Non manca la piscina, l’idromassaggio e il solarium.

L’Hotel Valverde con la sua forma di cuore incornicia il grande parco piscina, con lo sguardo sull’azzurro del mare. Si trova sul lungomare vicino al Parco di Levante, il polmone verde di Cesenatico, ed è attrezzato con campi da tennis e mini volley.

Coloro che cercano una vacanza in appartamento, scelgono Villa Mia, al centro dell’isola pedonale di Gatteo Mare – Villamarina, vicino alla spiaggia e al parco Secondo Casadei. Qui ci sono bilocali e trilocali completamente ristrutturati, con giardino e ampi spazi.

A Santarcangelo di Romagna (RN), il Podere La Fattoria è immerso nella campagna, vicino al fiume Rubicone. Come le case di campagna romagnole di fine ‘800 è circondato da ulivi, girasoli e vigneti, per un soggiorno bucolico, a contatto con la natura, dove degustare miele e formaggi a colazione.

Dal 24 maggio al 7 giugno 2020, con 3 giorni di vacanza uno è gratuito. Un bambino fino a 3 anni in camera con un adulto paga la metà, dai 3 agli 11 anni riceve uno sconto del 25% sul soggiorno.

Ricci Hotels
Via Pitagora, 5, – 47042 Cesenatico (FC)
Tel. 0547 87102
Numero verde 800 014 040
Email: [email protected]

Facebook

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato