UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / Musica  / Niia, la cantautrice italo americana di “II: La Bella Vita” porta il suo pensiero all’Italia e sostiene la campagna GoFundMe dei Ferragnez “Coronavirus, rafforziamo la terapia intensiva”

Niia, la cantautrice italo americana di “II: La Bella Vita” porta il suo pensiero all’Italia e sostiene la campagna GoFundMe dei Ferragnez “Coronavirus, rafforziamo la terapia intensiva”

Niia invita tutti a donare per l'Italia La cantautrice americana Niia - di origini italiane da parte di madre - dopo aver presentato il suo ultimo disco “II: La Bella Vita”, interamente registrato in Italia, torna

Niia-The-distance
Niia invita tutti a donare per l’Italia

La cantautrice americana Niia – di origini italiane da parte di madre – dopo aver presentato il suo ultimo disco “II: La Bella Vita”, interamente registrato in Italia, torna ora nel suo Paese di origine anche se solo col cuore e con la mente. L’artista, profondamente toccata dalla situazione in cui l’Italia si trova oggi, vuole dare il suo contributo invitando le persone a fare la propria parte, donando ognuno quanto può e lo fa accompagnando questo pensiero con il brano “The Distance”, il cui video è stato girato a Lari, in provincia di Pisa. La tematica è quanto mai tristemente attuale: la distanza tra la gente.

Niia dichiara: “Come forse già sapete, la creazione del mio disco è iniziata proprio in Italia. Sono profondamente ispirata dalle mie origini e dalla bellezza del Paese. La situazione attuale è straziante e, per molti, senza speranze. Ho scritto questa canzone anni fa quando mi sentivo isolata e sola, volevo ridurre le distanze tra me stessa e gli altri. Ironicamente ora mi ritrovo a dover ridurre le distanze con tutti.

Questo video è stato girato a Lari l’estate scorsa, durante una pausa dalle registrazioni. Il mio cuore va all’Italia e sto provando di fare la mia piccola parte per aiutare ora che abbiamo tutti bisogno.
Se potete, per favore donate per aiutare il Paese tramite il link dei Ferragnez che trovate qui sotto. Siamo tutti sulla stessa barca.”

Donate per l’Italia  Sound Club The Distance

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato