UDITE UDITE ! Comunicati Stampa, Eventi, Lancio Nuovi Prodotti

|
Home / News Da  / dalle Aziende  / Aton IT continua ad investire sulle competenze

Aton IT continua ad investire sulle competenze

Proseguono gli investimenti del Gruppo con l’inserimento di nuove figure professionali in ambito sicurezza per le sedi di Roma, Milano e Torino Aton IT, azienda italiana specializzata in consulenza, sviluppo e applicazione di soluzioni IT full

Aton-IT
Proseguono gli investimenti del Gruppo con l’inserimento di nuove figure professionali in ambito sicurezza per le sedi di Roma, Milano e Torino

Aton IT, azienda italiana specializzata in consulenza, sviluppo e applicazione di soluzioni IT full service, continua il processo di crescita inserendo nuove figure professionali nel proprio organico, che conta attualmente 170 professionisti di cui il 70% laureati in discipline scientifiche o economiche. In un momento economicamente difficile come quello che stiamo vivendo, l’azienda continua ad investire sulle competenze, aspetto da sempre centrale per Aton IT.

“Gli specialisti presenti in azienda sono l’asset più importante – spiega Fulvio Duse Direttore Generale del Gruppo Aton – per questo ricerchiamo costantemente professionisti qualificati, nell’ottica dello spirito di innovazione che ci contraddistingue, per soddisfare le richieste di un mercato in forte evoluzione. Chi sceglierà di entrare a far parte della nostra azienda intraprenderà un percorso professionale e di formazione, teso a valorizzare le competenze acquisite, coerentemente con la domanda di mercato ed il business di riferimento”.

In particolare per le sedi di Roma, Milano e Torino l’esigenza attuale e costante concerne Software Developers, Engineers ed Analisti Programmatori di diverse seniority, su piattaforma Java, Microsoft, mobile (IOS e Android) aggiornate alle ultime versioni e con conoscenza dei framework più innovativi sul mercato. Le figure sono IT Specialist dinamici e fortemente motivati da inserire nei team del Gruppo, in grado di contribuire attivamente alla progettazione e sviluppo di soluzioni innovative.

Le offerte sono rivolte a IT Specialist dinamici e motivati, in grado di contribuire attivamente alla progettazione e sviluppo di soluzioni innovative che Aton IT sta intraprendendo in ambito Sicurezza.

In questo contesto la ricerca verte su figure da formare o professionisti con esperienza consolidata e strategica nell’ambito della Cybersecurity, Ethical Hacking, Indentity & Access Management, Cloud Security, Cyber Threat Hunting & Incident Response, Web Application & Network Security.

“Il successo di Aton Informatica – continua Fulvio Duse – si basa sulla qualità dei nostri collaboratori, selezionati e formati in azienda. L’Iter di selezione per noi non è solo un percorso di valutazione e ricerca, è anche un momento di condivisione e scelta reciproca. Un’esperienza che aumenta ogni giorno grazie al valore umano, basandosi sui principi d’eccellenza di una imprenditorialità sana, spinta dall’entusiasmo e dal dinamismo di professionisti sempre a stretto contatto con lo sviluppo tecnologico e capaci di elevare lo standard della relazione con il cliente. Questo ci premette di modellare i nostri servizi in modo particolarmente efficace e affidabile, attraverso il confronto continuo tra le varie competenze e una visione integrata, sia delle problematiche che delle soluzioni”.

La formazione si affianca costantemente alle attività del Gruppo, che collabora con le principali Università e Istituti Tecnici italiani per prepararsi alle prossime sfide tecnologiche, mettendo a disposizione del mercato le proprie competenze e la pluriennale esperienza manageriale

Il Gruppo Aton è specializzato nello sviluppo e applicazione di soluzioni IT full service. Con sedi a Roma e Milano, e diverse filiali sul territorio italiano, il Gruppo si avvale di persone altamente specializzate, di cui il 70% laureate, grazie alla costante attività di recruiting e formazione svolta nelle università e negli Istituti tecnici. Già attiva nel settore bancario nella pubblica amministrazione e nel privato il Gruppo ha sviluppato le competenze in ambito IoT, AI, Blockchain, GDPR e Cyber Security per aprirsi a nuovi mercati e supportare i propri clienti con un’offerta completa di soluzioni, realizzate sulla base di ogni singola esigenza.

Vuoi pubblicare la tua notizia su Udite Udite?

Visita la nostra pagina dedicata e inizia a pubblicare!

Inserisci Comunicato

POST TAGS: